Politica

Francesco Zaccaria si riconferma sindaco della città di Fasano

La Redazione
Francesco Zaccaria
«Grazie a voi cittadini per aver scelto di confermare me e la mia coalizione e per esservi sentiti parte del cambiamento attuato dal 2016 ad oggi», dichiara Zaccaria
scrivi un commento 72

Francesco Zaccaria si riconferma, già al primo turno, sindaco della città di Fasano alle elezioni del 3 e 4 ottobre 2021.

nn

Francesco Zaccaria ha ottenuto 12.032 voti raggiungendo il 52,480%, Pasquale (Lello) di Bari 9.571 preferenze (41,75%), Gregorio (Bebè) Anglani 1.158 voti (5,05%) e Cataldo (Aldino) Carbonaro 166 voti (0,72%).

nn

La coalizione di Zaccaria composta da Partito Democratico, Civicamente Fasano, Fasano Continua e Altrementi conquista il 47.37% dei consensi e ottiene il premio di maggioranza grazie alla vittoria del sindaco al primo turno.

nn

«Sono molto contento dell’esito delle elezioni – dice il neo sindaco Zaccaria –. Ringrazio tutta la coalizione, i miei candidati, tutti i volontari che hanno lavorato dietro le quinte per costruire questa vittoria che è un grande risultato di squadra. Ed è, soprattutto, una vittoria realizzata nel segno del cambiamento. Ringrazio la mia città, i miei cittadini che con il loro voto hanno scelto di confermare me e la mia coalizione e che si sono sentiti parte del cambiamento attuato dal 2016 ad oggi. Un cambiamento che continueremo a realizzare tutti quanti insieme, istituzioni e cittadini, avendo bene in mente un unico comune obiettivo: la crescita della nostra Fasano».

nn

Stasera alle 20.00 in piazza Ciaia il sindaco incontrerà la città: «Vi aspetto per festeggiare insieme a me e alla mia coalizione questo risultato – dice Zaccaria –. Sarà il mio ideale abbraccio a tutti voi per ringraziarvi e continuare a progettare insieme la Fasano che vogliamo»

nn

 

n

martedì 5 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
robin.hood
robin.hood
2 anni fa

Da città del contrabbando a città del turismo, da città dell'abbandono a città delle opere pubbliche, da città morta a città degli eventi, da città del malaffare a città della buona amministrazione.
La destra ha perso prima di tutto sul piano culturale: con Zac Fasano è veramente cambiata. Per sempre

G. Falcone
G. Falcone
2 anni fa

Grande Zac! Ora a lavoro per conpletare l'opera