Politica

Torna per le amministrative il “Salotto Bella Napoli”

La Redazione
il “Salotto Bella Napoli"
Il 4 ottobre appuntamento dal vivo e online per seguire insieme lo spoglio elettorale
scrivi un commento 16

Lunedì 4 ottobre, dalle ore 16:00 fino all'alba, torna per le amministrative il “Salotto Bella Napoli", l'evento della città di Fasano che si svolge nello spazio esterno del "Caffè Bella Napoli" di Donato Pistola e che racconterà lo spoglio delle schede elettorali.  
n
nQuest'anno con nuove collaborazioni e nuovi format, l'evento è promosso dal CiaiaLab – Laboratorio Urbano di Fasano, nell'ambito del progetto Spazi di Prossimità, organizzato in collaborazione con Radio Diaconia e con la partnership del Parco Culturale Gruppo Fortis. L'iniziativa, così come già successo nel 2016, seguirà minuto per minuto lo spoglio delle schede elettorali fino a conoscere il nome dei nuovi rappresentanti della città di Fasano.  
n
nPer l'occasione, durante la serata interverranno direttori delle testate, collaboratori, consiglieri uscenti e nuovi candidati, assessori, sindaci e chiunque abbia voglia di raccontare qualcosa.
n
nAnche il pubblico da casa e la città potrà partecipare all'evento attraverso l'uso dei social network e dell'hashtag #elezionifasano2021. Infatti, sarà collocato un desk dove un addetto stampa darà lettura dei post condivisi sui social, delle ultime news, ecc., che utilizzeranno l'hashtag #elezionifasano2021 per esprimere opinioni e conoscere il parere, le aspettative e le proposte della città.

nn

L'evento sarà trasmesso dal vivo in Piazza Ciaia presso lo spazio esterno del “Caffè Bella Napoli”, mentre la diretta web sarà trasmessa sulla pagina di Radio Diaconia e condivisa da tutte le testate locali della città di Fasano, FasanoLive, GoFasano e Osservatorio Oggi, le quali saranno parte dell'iniziativa e potranno co-condurre il "Salotto Bella Napoli" durante la diretta.  
n
nI link per seguire la diretta:  
n- https://www.facebook.com/radiodiaconia.it/

nn

https://www.facebook.com/CiaiaLabSpazidiprossimita/

nn

https://www.facebook.com/ciaialab/
n- https://www.facebook.com/osservatoriooggi.it/
n- https://www.facebook.com/gofasano.it/

nn

https://www.facebook.com/fasanolivenotizie/

n

giovedì 30 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti