La nota politica

Di Bari candidato sindaco, FI: «Pronti a restituire alla città il buon governo della cosa pubblica»

Le parole del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani

Politica
Fasano domenica 31 gennaio 2021
di La Redazione
Mauro D'Attis
Mauro D'Attis © FasanoLive.com

«Forza Italia e tutto il centrodestra sono pronti a restituire a Fasano il buon governo della cosa pubblica: con la candidatura di Lello Di Bari abbiamo formulato una proposta alla città credibile, seria, di chi ha già dimostrato di saper fare il suo alla guida della comunità».

Questa le parole del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani.

«Fasano ha attraversato un periodo di buio gli ultimi 5 anni, con un’amministrazione di centrosinistra che è stata capace di trascurare settori fondamentali per l’economia del territorio, come il turismo. La zona di Fasano è una perla per la Puglia, amatissima dai turisti di tutto il mondo, e avrebbe meritato il proseguo del lavoro compiuto da Di Bari durante il suo precedente mandato.
Oggi, però, abbiamo l’occasione di riscattare la città e riprendere il filo di un impegno che ha portato Fasano ad essere conosciuta nel panorama internazionale, creando opportunità e ricchezza per il territorio. Ce la metteremo tutta, inizia la battaglia».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Alave1979 ha scritto il 01 febbraio 2021 alle 13:42 :

    Sono di destra ma stà volta non lo voterò, ce i stà minestra riscaldata, quando stava non ha fatto niente Rispondi a Alave1979

  • Jean Valjean ha scritto il 31 gennaio 2021 alle 13:29 :

    Praticamente imprese contro lavoratori, ricetta politica degli anni 70. Proprio adesso combinati come stiamo col covid? Cosa non si farebbe per il potere! Rispondi a Jean Valjean

  • Vincenzo D.C. ha scritto il 31 gennaio 2021 alle 13:23 :

    "Ha dimostrato di saper fare il suo" "Avrebbe meritato il proseguo del lavoro" "Creato ricchezza per il teritorio" Ma questo viene da Brindisi o da Marte? Rispondi a Vincenzo D.C.

    yerzicurze@nedoz.com ha scritto il 31 gennaio 2021 alle 22:16 :

    Haha onest! Ca nu veid? Mang a cumenzate già ve durmanne Rispondi a yerzicurze@nedoz.com

  • Lalo ha scritto il 31 gennaio 2021 alle 12:33 :

    Dottore pensi agli imprenditori e per me che sto in cassa integrazione da 9 mesi e ho visto quattro soldi cosa sta? Come campiamo le famiglie? Rispondi a Lalo