Cultura

Presentazione del progetto “Discrimination Free”

La Redazione
violenza di genere
L'assessorato alle Pari Opportunità ha partecipato al bando regionale "Discrimination Free Puglia", progetto di azione a sostegno delle vittime di discriminazione con un particolare riferimento alle vittime di violenza di genere
scrivi un commento 24

Il prossimo mercoledì 23 settembre ore 10.30 presso la Sala di Rappresentanza di Palazzo di Città, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Discrimination free”.

L’assessorato alle Pari Opportunità, in nome della città di Fasano, ha partecipato al bando regionale Discrimination Free Puglia, progetto di azione a sostegno delle vittime di discriminazione con un particolare riferimento alle vittime di violenza di genere.

«Siamo estremamente soddisfatti per essere riusciti ad aggiudicaci questa bella cifra – ha spiegato l’Assessore alle Pari Opportunità Cinzia Carolia supporto di un progetto di contrasto alla violenza di genere che mira a restituire dignità, autostima e senso di autoefficacia a donne che sono state annientate psicologicamente (e non solo) da violenza ripetuta e sistematica. Avvieremo, – conclude l’assessore –in collaborazione con il CISAF e la dott.ssa Santamaria, delle azioni molto incisive e concrete a sostegno di queste persone».

Interverranno alla conferenza stampa il Sindaco della città di Fasano Francesco Zaccaria, l’Assessore con delega alle Pari Opportunità, Cinzia Caroli, la coordinatrice del CAV, dott.ssa Cetti Grassidonio, la rappresentante Ulisse, dott.ssa Mitrotti Rosa Anna e per il CISAF la dott.ssa Marisa Santamaria.

La conferenza stampa rispetterà tutte le attuali normative anti Covid-19 quindi sarà garantito il distanziamento sociale e vigerà l’obbligo delle mascherine.

sabato 19 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti