Cultura

Volto noto della Rai al CiaiaLab per un evento dedicato al cinema!

La Redazione
Fabrizio Buompastore - corso di recitazione cinematografica al CiaiaLab
A Fasano un evento pensato per tutti gli appassionati di film, fiction e serie tv!
scrivi un commento 16

Tutti coloro che hanno sempre sognato essere davanti alla cinepresa possono scoprire il fascino del mondo del set venerdì 6 marzo al CiaiaLab di Fasano dalle 18 alle 20!

In quest’occasione sarà proprio il volto noto del piccolo e grande schermo, l’attore della fiction cult “Tutti pazzi per amore” Fabrizio Buompastore, a farvi diventare protagonisti di un film!

Sarà lui a presentare, in un evento gratuito aperto a tutti gli appassionati del mondo del cinema, il nuovo corso in partenza a Fasano di RECITAZIONE CINEMATOGRAFICA – organizzato dal CiaiaLab in collaborazione con l’Ass. Dante Alighieri – di cui lui sarà docente ma soprattutto mentore!

Un’occasione imperdibile per conoscere dal vivo un professionista del settore e strappargli anche qualche segreto del mestiere!

Ma non finisce qui: in questa giornata potrete vestire voi i panni dell’attore, diventando protagonisti: dopo aver visionato alcuni spezzoni di un film, infatti, sarete voi a ricrearli, aiutati dall’esperienza di chi della sua passione ne ha fatto un lavoro!

La partecipazione all’evento è GRATUITA!

Per aderire è sufficiente compilare il link: https://forms.gle/49R3mMCbJHZjdwX48

Scopri l’evento: https://facebook.com/events/s/tutti-pazzi-per-il-cinema/2685760678187837/?ti=ia

domenica 1 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti