Cultura

“Photowalk”, passeggiata fotografica per le vie del centro storico di Fasano

La Redazione
"Photowalk"
L'iniziativa è il primo appuntamento dei tanti eventi che faranno da cornice all' VIII edizione della Mostra fotografica "Tu chiamale se vuoi... Emozioni" – "Nello scrigno del territorio"
scrivi un commento 29

Dopo il successo dello scorso anno, torna il “Photowalk” organizzato dall’ Associazione Culturale “Calliope” presieduta da Mariateresa Maggi e dalla fotografa freelance Annarita Casale , con il Patrocinio del Comune di Fasano e con la preziosa collaborazione dell’ Università del Tempo Libero “S. Francesco d’ Assisi” presieduta dalla Prof.ssa Palmina Cannone che guiderà i fotografi partecipanti alla scoperta della nostra storia.

L’ iniziativa è il primo appuntamento dei tanti eventi che faranno da cornice all’ VIII edizione della Mostra fotografica “Tu chiamale se vuoi… Emozioni” – “Nello scrigno del territorio” che si terrà a Fasano dal 26 settembre al 2 ottobre.

L’appuntamento è per oggi, giovedì 13 giugno, alle ore 19, con partenza dalla Chiesa Matrice.

Le foto scattate durante la passeggiata potranno essere inviate, in alta risoluzione, all’ indirizzo e-mail calliope.fasano@libero.it per partecipare alle selezioni dell’ VIII Mostra Fotografica “Tu Chiamale se vuoi… Emozioni”- “Nello scrigno del territorio” entro il 25 agosto. Inoltre, il bando e i moduli di partecipazione alla mostra fotografica sono disponibili sulla pagina facebook Associazione Culturale “Calliope” Organizzazione eventi.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

giovedì 13 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti