Cultura

“Itinerari turistici: Fasano, discover our town”, la brochure del liceo “L. Da Vinci” di Fasano

La Redazione
"Itinerari turistici: Fasano
Realizzata con la collaborazione dell'architetto Beniamino Attoma Pepe, delegato FAI Brindisi, dell'Associazione fasanese "U'Mbracchie", dell'avvocato Vito Ventrella e della dott.ssa Alma di Bari
scrivi un commento 19

Nell’ambito delle attività di alternanza scuola-lavoro, la classe IV E linguistico dell’I.I.S.S. Leonardo da Vinci di Fasano, accompagnata dalla prof.ssa Valentina Melpignano, ha realizzato una brochure dal titolo “Itinerari turistici: Fasano, discover our town”.

La realizzazione è stata possibile grazie alla preziosa collaborazione dell’architetto Beniamino Attoma Pepe, delegato FAI Brindisi, dell’Associazione fasanese “U’Mbracchie”, dell’avvocato Vito Ventrella e della dott.ssa Alma di Bari. La brochure, al suo interno, riporta informazioni riguardanti la Città di Fasano e il suo centro storico, nonché quelle relative al Minareto della Selva di Fasano. Dato l’entusiasmo mostrato dagli studenti e la qualità dell’insolito prodotto, la dirigente scolastica Maria Stella Carparelli ha proposto di mettere a disposizione delle strutture di maggiore attrazione turistica e dei diversi locali della città, l’itinerario proposto.

venerdì 24 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti