Cultura

Anche questo mese il Magazine di FasanoLive vi aspetta!

Madia Lucia Colucci
Magazine di maggio
Sulla copertina che apre il nostro magazine di maggio campeggia un'ironica vignetta che raffigura un omino che, cuocendosi nel brodo della sua comfort zone, si domanda come fare successo. Di seguito il puntuale saluto di Beniamino
scrivi un commento 23

Online il nuovo numero del Magazine (Leggi qui il numero di Maggio!). Anche questo mese incontriamo Marta Gagliardi La Gala che, per la rubrica “My two bitcoin”, ci parla de più temuto amico del nerd, che con l’uscita dell’ottava stagione di GOT sta mietendo vittime: lo spoiler; in “Mark&Thing” a cura di Cream Studio ci viene spiegato “Come investire su internet in modo corretto”.

Poi ancora Annalisa Turi e Annamaria Demarinis ci raccontano dell’apertura del BALAB nel cuore de porto di Taranto; mentre Giusy Gatti Perlangeli per la rubrica “Articolo34” ci svela il segreto delle buone pratiche scolastiche.

Marialucrezia Colucci nello spazio dedicato a “FAI…inPuglia” parla dei “Luoghi del cuore”. Con Beniamino Attoma Pepe e il suo WikiBenia, invece, scopriamo il senso di alcuni tecnicismi e Giorgia Messa, con “Il libro possibile”, ci offre un consiglio di lettura per sognatori in trappola nella realtà.

Con “Cucine dal Mondo” di Nicola Pistoia facciamo un viaggio nella primavera austriaca, mentre con “La coscienza di Memeno” di Gerry Moio facciamo un salto indietro per rivivere il ponte pasquale appena lasciato alle spalle.

Anche questo mese il preparatore atletico professionista Luigi Angelini ci offre degli utili consigli su come evitare il mal di schiena stando alla scrivania; Ciccio Cofano, per “Sportellate”, ci parla del successo di Fognini a Montecarlo e, infine, Michele Conenna, per “OcchioalClima”, ci ricorda il caldo rovente del 2003 che investì la nostra regione già dal mese di maggio.

Anche questa volta una menzione speciale va al nostro main partner Cream, Creativi Mediterranei, e ai nostri sponsor: “Dimartino – porte finestre design” di Acquaviva delle Fonti; “Damura – design your life” di Monopoli, per pavimenti, rivestimenti, arredo bagno e parquet; confetti e dragées “Mucci 1894”; e “Apulian stay – holiday apartments” e l’oleificio cooperativo “I tre campanili” – il tuo olio preferito dalla Puglia a casa tua.

Buona lettura!

Leggi qui il magazine di Maggio!

venerdì 10 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti