Cultura

Infosac, incontri di animazione territoriale del Sac La Via Traiana

La Redazione
Infosac
Una serie di incontri volti a valutare le opportunità e le modalità di valorizzazione del patrimonio pubblico locale
scrivi un commento 18

Continuano gli incontri di animazione territoriali denominati INFOSAC, un’occasione per presentare i risultati raggiunti durante lo svolgimento del primo anno di start-up del progetto di valorizzazione e gestione integrata dei beni che fanno parte della rete istituzionale del SAC – La Via Traiana.

Sono in programma infatti una serie di incontri volti a sensibilizzare e coinvolgere le istituzioni, le realtà professionali, gli imprenditori locali, le associazioni del territorio per valutare le opportune modalità di valorizzazione del patrimonio attraverso la rete istituzionale del SAC.

È questa l’occasione per presentare ufficialmente i dati raggiunti dal progetto nel suo primo anno di start-up e le nuove modalità di partecipazione alle attività esperienziali che continueranno nei prossimi 5 anni.

Il quinto incontro si svolge a Fasano nella Sala di rappresentanza del Comune di Fasano, il 22 marzo alle ore 16. Intervengono il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria e Pier Francesco Palmariggi consigliere comunale della Città di Fasano delegato alla Promozione Internazionale del territorio, oltre ai rappresentanti della Società Cooperativa Sistema Museo.

mercoledì 20 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti