Presso l’Oratorio del Fanciullo di Fasano

Cominciano i corsi della quarta edizione del progetto "La musica per tutti”

Il progetto è cura dell’Associazione di Promozione Sociale AccordiAbili in collaborazione con Equoenonsolo Spazi Aperti

Cultura
Fasano mercoledì 30 gennaio 2019
di La Redazione
quarta edizione del progetto
quarta edizione del progetto "La musica per tutti” © n.c.

L’Associazione di Promozione Sociale AccordiAbili, comunica che sabato 26 gennaio, presso l’Oratorio del Fanciullo di Fasano hanno avuto inizio i corsi della quarta edizione del progetto "La musica per tutti”.

La collaborazione con Equoenonsolo Spazi Aperti, ancora una volta, ha permesso di migliorare l’offerta formativa del corso, con la durata dei corsi passata da tre a cinque mesi e con l’introduzione di nuove professionalità nello staff per soddisfare un numero sempre maggiore di richieste arrivate da chi vuole avvicinarsi alla musica superando gli ostacoli che finora non glielo hanno consentito.

La direzione artistica del corso, aperto come sempre a persone con disabilità e non, è affidata ai maestri Vincenzo Deluci e Davide Saccomanno, responsabile anche del corso piano e voce, affiancati dai maestri responsabili dei vari corsi: Antonio Greco e Silvano Santagata per quello di batteria, Vito Carrone per il corso di chitarra e propedeutica musicale, tutti supportati dalla musicoterapista dott.ssa Mariangela Rendini.

Segreteria affidata a Leonardo Laguardia e Lucia Valentini.

Le lezioni del corso continueranno fino a giugno, per poi concludersi con il tradizionale saggio finale nella prima settimana di luglio.

Iscrizioni ancora aperte fino all’esaurimento degli ultimi posti ancora disponibili, per informazioni è possibile rivolgersi alla Bottega del Mondo Equoenonsolo in via Fogazzaro, 59 a Fasano,

oppure chiamare al 3288682626 o scrivere a: accordiabili@gmail.com o info@equoenonsolo.it .

Lascia il tuo commento
commenti