La cerimonia si è svolta a Palazzo di Città

Premiato studente del Salvemini per la migliore bozza della locandina degli eventi “Natale a Fasano”

Il concorso riservato agli studenti del corso di Grafica e Comunicazione

Cultura
Fasano martedì 29 gennaio 2019
di La Redazione
Premiato studente del Salvemini per la migliore bozza della locandina degli eventi “Natale a Fasano”
Premiato studente del Salvemini per la migliore bozza della locandina degli eventi “Natale a Fasano” © n.c.

È Gianluca Anelli, fasanese di 18 anni, frequentante la classe 5^ C dell’Istituto Salvemini – SezioneGrafica e Comunicazione - il vincitore del concorso per la migliore bozza di locandina degli eventi “Natale a Fasano 2018”.

La commissione composta dal sindaco Francesco Zaccaria, dall’assessore alla pubblica istruzione, Cinzia Caroli e dal Presidente del Consiglio Comunale, Vittorio Saponaro, all’unanimità, ha scelto come migliore l’elaborazione ideata da Gianluca Anelli «Per il lavoro più accattivante, creativo ed efficace dal punto di vista dell'impatto. Particolarmente apprezzato per la volontà di aver voluto contestualizzare il Natale a Fasano 2018, grazie alla scelta di inserire la fotografia dell'albero di Natale di piazza Ciaia».

Alla cerimonia di consegna del riconoscimento, svoltasi nella sala di rappresentanza di Palazzo di Città, erano presenti, accompagnati dai docenti prof. Gianluca Greco e prof.ssa Gabriella Cavallo, gli studenti della 5^C del Salvemini che hanno partecipato all’iniziativa e che ha dato loro l’occasione per mettere in pratica le competenze acquisite nel corso degli studi.

Al vincitore l’assessore Caroli ha consegnato un diploma, un buono spesa valido nel negozio “Libri e cose” e alcuni libri.

Lascia il tuo commento
commenti