Cultura

Riapre la sala lettura della biblioteca comunale

La Redazione
biblioteca comunale
Consultabili una decina di titoli, tra quotidiani e periodi
scrivi un commento 277

Dal 18 dicembre 2018 ha riaperto la sala consultazione quotidiani e periodici della biblioteca comunale “Ignazio Ciaia” sita in Largo Seggio a Fasano. Pertanto, sarà possibile sfogliare i seguenti quotidianiin versione cartacea, comprensivi dei relativi supplementi: “La Gazzetta del Mezzogiorno”, “La Gazzetta dello Sport”, “Quotidiano”, “Il Corriere della Sera”, “Repubblica”, “Il Sole 24 Ore” e tra i Periodici: “Panorama”, il mensile di attualità cittadina “Osservatorio” e il settimanale “Piazza Ciaia”.

«Dopo aver riaperto la mediateca, adesso rendiamo fruibile anche la sezione periodici della Biblioteca Comunale “Ignazio Ciaia” – dichiara il sindaco Francesco Zaccaria – andando così incontro alle richieste di lettura di quotidiani e riviste da parte di tanti cittadini e utenti. L’amministrazione comunale ha previsto nel Documento Unico di Programmazione 2018/2020 una specifica azione strategica in proposito, finanziandola. In questa maniera stiamo provvedendoa rendere sempre più funzionale la struttura che deve essere un punto di riferimento per l’attività culturale e conoscitiva cittadina, preparandoci a quella Biblioteca di Comunità, il cui progetto è in corso di realizzazione, che rappresenterà certamente un salto qualitativo in campo culturale per la nostra città».

La sala, sita al primo piano del palazzo che ospita la biblioteca comunale, sarà fruibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e il giovedì anche dalle ore 15,45 alle ore 18,30 restando a disposizione di quanti vorranno leggere e sfogliare quotidiani e riviste.

mercoledì 19 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti