Cultura

Il calendario di “Quattrozampe nel Cuore”: un omaggio agli amati amici pelosi

La Redazione
Il calendario “Quattrozampe nel Cuore”
Il prezzo è di 10 euro per i calendari e 5 euro per i panettoncini; il ricavato servirà per curare i cani del canile
scrivi un commento 5

«Col calendario di quest’anno, noi di “Quattrozampe nel Cuore” abbiamo voluto fare un omaggio grandioso ai nostri amati pelosi: regalare loro un momento di celebrità».

Queste le dichiarazione dell’associazione fasanese.

«È il minimo che meritano, dopo anni trascorsi nell’anonimato. Pochi scatti, ma di un significato profondo, che va oltre la tenerezza delle immagini. Le autorità che incontrano i dimenticati, i “primi” che si piegano per abbracciare gli “ultimi”.

Orgogliose di tanto onore, queste anime, finalmente considerate, hanno posato, al fianco dei politici, nel nome di tutti i loro compagni che non ce l’hanno fatta, che fin qui non sono potuti arrivare. Con gli occhi stanchi, ma pur sempre colmi di un’incrollabile fiducia, hanno, a modo loro, ringraziato per l’attenzione ricevuta e, senza bisogno di parlare, hanno esortato i rappresentanti della collettività a continuare a sorreggere chi ha permesso che avessero un nome e una dignità. Ogni personaggio politico, infatti, ha espresso il proprio pensiero ed è stato scritto sotto la propria foto».

Il prezzo è di 10 euro per i calendari e 5 euro per i panettoncini. Il ricavato serviràper curare i cani del canile.

È possibile acquistarlo presso la clinica veterinaria Fabio Di Bello, Ambulatorio veterinario, Giuseppe Conversano e il negozio di articoli per animali ” Mi fido di te”.

È possibile trovarlo in canile oppure contattando il 3400530482 (Antonella).

giovedì 6 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti