Cultura

“Uno studio d’arte a Fasano?”, la scommessa di Vittoria Olive

La Redazione
Vittoria Olive inaugura il suo “Vittoria Olive Art Studio”
La talentuosa artista fasanese ha inaugurato lo scorso 3 novembre il suo nuovo laboratorio e store nel centro storico di Fasano
scrivi un commento 56

Uno studio d’arte a Fasano? Una scommessa che Vittoria Olive vuole vincere.

La giovanissima artista fasanese, 24 anni, laureata all’Accademia di Belle Arti di Roma, ha deciso di puntare sulla sua città:«Pur avendo possibilità di lavoro nella capitale – dichiara l’artista – ho deciso di tornare a Fasano per aprire uno spazio per l’arte nel cento storico, non solo mio ma per tutti, concittadini e turisti».

È nato così il “Vittoria Olive Art Studio”, in via Carlo Alberto, inaugurato lo scorso 3 novembre.

«Un po’ laboratorio d’arte, un po’ contenitore di eventi artistici, un po’ store del mio marchio di abbigliamento e accessori PugliAddosso – spiega Vittoria Olive -. C’è anche una piccola libreria a tema per chi verrà a trovarmi, durante la giornata ma anche in occasione delle aperture serali».

Proprio un anno fa infatti Vittoria era stata intervistata dalla redazione di FasanoLive (leggi QUI) per la rubrica “Talenti di casa” e parlando di progetti futuri diceva così: «Il mio obiettivo è tornare e aprire un laboratorio di arti grafiche, soddisfacendo le molte e diverse richieste e proposte che attualmente mi arrivano ed anche la mia voglia di sperimentare».

Appuntamento quindi al“Vittoria Olive Art Studio”, per chi vuole vivere il centro storico di Fasano in modo nuovo, fra cultura, arte e cose belle da portare e regalare.

giovedì 8 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti