Cultura

Il dirigente scolastico Di Gennaro sarà ospite alla celebrazione de “I giorni della Ricerca”

La Redazione
Il dirigente scolastico Gaetano Di Gennaro
Il preside della "Bianco-Pascoli" sarà ospite al Quirinale insieme al presidente Regionale AIRC Puglia e alle diverse delegazioni regionali AIRC per incontrare il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
scrivi un commento 115

In occasione della celebrazione de “I giorni della RicercaAIRC, la Presidenza Regionale AIRC Puglia ha segnalato presso la Presidenza della Repubblica il Preside Prof. Gaetano Di Gennaro, Dirigente Scolastico della Scuola Secondaria di I grado “G. Bianco-G. Pascoli” di Fasano.

Lunedì 29 ottobre il Preside Di Gennaro sarà ospite al Quirinale insieme al Prof. Michele Mirabella, Presidente Regionale AIRC Puglia, e alle diverse delegazioni regionali AIRC che incontreranno il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Tale occasione è data dall’impegno che la scuola “Bianco-Pascoli” afferma in occasione della giornata “Cancro io ti boccio” che annualmente si tiene a fine gennaio; la scuola partecipa a tale evento organizzato dall’AIRC e che coinvolge tante famiglie di alunni e docenti che si impegnano nella vendita di reticelle di arance, miele e tante prelibatezze che vengono appositamente preparate.

È quella una giornata di festa e di mobilitazione per la solidarietà nella lotta contro il cancro, finanziando la ricerca.

lunedì 22 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti