Cultura

Incontro sul tema “Quale futuro turistico per Fasano?”

La Redazione
Masseria Ancella
Iniziativa organizzata dal Circolo della Stampa di Fasano per martedì 23 ottobre presso la Masseria Ancella
scrivi un commento 35

Il Circolo della Stampa “Secondo Adamo Nardelli” di Fasano ha organizzato per martedì prossimo, 23 ottobre, con inizio alle ore 18,00 presso la Masseria Ancella a Montalbano di Fasano un incontro sul tema “Quale futuro turistico per Fasano?

In un territorio particolarmente attrattivo qual è quello di Fasano, imprenditori di alto profilo sono pronti ad investire per la realizzazione di strutture ricettive. Come coniugare le esigenze delle imprese con la programmazione territoriale e con la tutela del paesaggio e dell’ambiente? Il turismo in futuro potrà essereancora volano di sviluppo territoriale? Quali le strategie da adottare?

A queste e a molte altre domande, sollecitati dai rappresentanti del mondo dell’informazione, daranno apporto di idee e di riflessioni gli imprenditori Cinzia Capozza, Renè de Picciotto, Massimo Salomone, Fabrizio Santorsola, Carlo Sgarbi (che rappresentano le varie categorie del mondo ricettivo), gli ex sindaci di Fasano e Monopoli, Lello Di Bari ed Emilio Romani (che hanno fortemente creduto nel turismo), il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, e Amedeo D’Onghia, responsabile del Settore Urbanistico del Comune di Fasano. Toccherà infine alsenatore Nicola Latorre trarre le conclusione di questo incontro-confronto.

Il convegno, aperto a tutti; si svolgerà presso Masseria Ancella (via Liuzzi n. 1 – Montalbano di Fasano), attuale sede sociale del Circolo della Stampa.

sabato 20 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti