Cultura

La giornalista di Repubblica Federica Angeli presenta a Fasano il suo nuovo libro

La Redazione
La giornalista di Repubblica Federica Angeli
La cronista di nera e giudiziaria dal 2013 vive sotto scorta in seguito alle minacce ricevute dopo la sua inchiesta sulla criminalità organizzata a Ostia
scrivi un commento 38

Un appuntamento imperdibile quello di venerdì 26 ottobre ai Portici delle Teresiane. La nostra città si appresta ad accogliere infatti Federica Angeli, cronista di nera e giudiziaria di Repubblica, che dal 2013 vive sotto scorta in seguito alle minacce ricevute dopo la sua inchiesta sulla criminalità organizzata a Ostia. La Angeli presenterà il suo libro dal titolo “A mano disarmata – Cronaca di millesettecento giorni sotto scorta” (Baldini + Castoldi) e sarà intervista per l’occasione dai due collaboratori della testata GoFasano.it, Ilaria Potenza e Dino Cassone. A curare le letture saranno Barbara Castellano e l’attore siciliano Ernesto Marletta: sono previsti gli interventi del sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria e dell’editore di GoFasano Laura De Mola.

L’evento, aperto a tutti, è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Fasano e con la Regione Puglia ed avrà inizio alle 19.

lunedì 15 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti