Cultura

Open Days, il Salvemini presenta la sua offerta formativa alle terze classi della scuole medie

La Redazione
Open Days al Salvemini
In queste giornate sarà possibile visitare le sedi e i laboratori dell'Istituto sotto la guida di docenti e studenti e partecipare ad attività laboratoriali inerenti i vari indirizzi di studio
scrivi un commento 6

L’Istituto Tecnico Economico e Tecnologico “Salvemini”, per far conoscere la propria offerta formativa alle famiglie e agli studenti delle terze classi della scuola secondaria di primo grado, comunica le date di apertura delle due sedi dell’Istituto secondo il seguente calendario: domenica 14 gennaio 2018 dalle ore 10alle ore 12,30 e domenica 28 gennaio 2018 dalle ore 10,30 alle ore12,30.

Si comunica inoltre che saranno attivati dei laboratori pomeridiani nelle seguenti giornate: mercoledi 17 gennaio 2018 dalle ore 15 alle ore 17 e mercoledi 24 gennaio 2018 dalle ore 15 alle ore 17.

Gli indirizzi di studio sono “Amministrazione, Finanza e Marketing – Servizi Informativi Aziendali”, “Turismo” e “Grafica e Comunicazione”.

In queste giornate sarà possibile visitare le sedi e i laboratori dell’Istituto sotto la guida di docenti e studenti e partecipare ad attività laboratoriali inerenti i vari indirizzi di studio.

sabato 13 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti