Cultura

Il “Salvemini” partecipa al progetto Cuore di cioccolato Telethon

La Redazione
Il cuore di cioccolato di fondazione Telethon
L'iniziativa che sostiene la ricerca scientifica e che dona speranza e cure alle persone con una malattia genetica rara, migliorando il futuro di tutti
scrivi un commento 66

Come ogni anno, l'I.I.S.S. "Gaetano Salvemini" di Fasano, presieduto dalla prof.ssa Maria Convertino – ha partecipato al progetto Cuore di cioccolato Telethon, aderendo all'iniziativa che sostiene la ricerca scientifica e che dona speranza e cure alle persone con una malattia genetica rara, migliorando il futuro di tutti.

nn

Il Cuore di cioccolato Telethon è stato confezionato in un’elegante confezione rinnovata e nei tre gusti classici e squisiti: al latte, fondente (210 grammi) e al latte con granella di biscotto (230 grammi). Ancora una volta è stato realizzato in esclusiva da Caffarel, una delle aziende produttrici di cioccolato più antiche d’Italia, che da anni è garanzia di bontà.

nn

Il prof. Giovanni Legrottaglie, referente del progetto Telethon dell'I.I.S.S. "G. Salvemini" di Fasano, ha effettuato un bonifico bancario a favore di Telethon di 1.370 euro, frutto della vendita dei "Cuori di cioccolato" nelle tre sedi (Itet, Ipseoa e Ipsia) dell'Istituto scolastico di istruzione secondaria presieduto dalla prof.ssa Maria Convertino. 

nn

«Siamo orgogliosi – dice la dirigente scolastica dell'I.I.S.S. "G. Salvemini" di Fasano – di aver dato il nostro contributo alla Fondazione Telethon, che porta avanti da tanti anni la migliore ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare per dare risposte concrete ai pazienti». 

n

mercoledì 12 Gennaio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti