Cultura

Serata di Premiazione del Premio Nazionale di Narrativa “Valerio Gentile”

La Redazione
concorso di scrittura
Appuntamento a mercoledì 25 agosto nel gazebo del Ristorante Il Fagiano a Selva di Fasano
scrivi un commento 15

Nell’accogliente gazebo del Ristorante Il Fagiano a Selva di Fasano, mercoledì 25 agosto alle 18.30 ci sarà la premiazione dei vincitori del Premio Nazionale di Narrativa “Valerio Gentile”.

nn

Matteo Alberto Sabatino, Salerno 1994, con “Il proiettore delle memorie” è il vincitore della sezione Romanzo della XXIV edizione del Concorso e verrà premiato con la pubblicazione, completamente gratuita, del suo lavoro letterario.

nn

Anche per la sezione Racconto, è prevista la pubblicazione gratuita dell’antologia dei lavori vincitori, tra i tanti pervenuti da tutta Italia, selezionati da una Giuria di giovani studenti fasanesi coordinati dalla Prof.ssa Mariella Muzzupappa. La pubblicazione gratuita è resa possibile dalla lungimiranza iniziale di Nunzio Schena e da quella attuale di Angela Schena

nn

La serata avrà come ospite la giovanissima scrittrice pugliese Loreta Minutilli che presenterà Quello che chiamiamo amore (ed. La nave di Teseo), intervistata dalla Prof.ssa Mariella Muzzupappa.

nn

La serata verrà organizzata seguendo le norme anticovid previste per le manifestazioni all’aperto: distanziamento e mascherine.

n

venerdì 30 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti