Cronaca

Arrestato un uomo per furto in un supermercato di Fasano

La Redazione
tubo in ghisa della lunghezza di 53 cm
Arrestato un uomo per furto in un supermercato di Fasano
scrivi un commento 21

I Carabinieri della Stazione di Fasano hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 59enne originario di Roma per furto aggravato e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

L’uomo è stato sorpreso all’interno di un supermercato sulla SS 16 in possesso di capi di vestiario e generi alimentari per un valore di 100€, che aveva occultato sulla persona e in un borsone da viaggio, recuperati e consegnati all’avente diritto. Nell’ambito dello stesso contesto operativo, è stato denuncaito all’Autorità Giudiziaria per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere perché a seguito di perquisizione all’interno del borsone è stato rinvenuto un tubo in ghisa della lunghezza di 53 cm, opportunamente modificato alle estremità così da renderlo funzionale per scardinare porte e finestre. L’oggetto è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo, che annovera a suo carico numerose censure di natura penale per reati predatori, al termine delle formalità di rito è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

martedì 16 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti