Cronaca

Tenta di rubare i pneumatici da una “Golf”, denunciato un fasanese

La Redazione
carabinieri
L'uomo ha tentato di asportare i pneumatici dell'autovettura di proprietà di un'azienda, parcheggiata su di un'arteria secondaria di Pezze di Greco
scrivi un commento 5

I Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato un 31enne residente in Fasano. L’uomo con specifici precedenti in materia di reati contro il patrimonio, nella tarda serata di ieri ha tentato di asportare i pneumatici da un’autovettura Volkswagen Golf di proprietà di un’azienda, parcheggiata su di un’arteria secondaria.

Considerata l’ora tarda, il soggetto nel tentativo di sottrarre i pneumatici ha provocato dei rumori che hanno svegliato i residenti che hanno fatto desistere il ladro che si è dato alla fuga con altra auto di proprietà. Individuato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, all’interno del bagagliaio sono stati rinvenuti alcuni oggetti finalizzati allo scasso. All’interno dell’abitacolo sotto il sedile lato passeggero è stata rinvenuta un’ascia, l’uomo verrà anche denunciato per possesso ingiustificato di grimaldelli e porto di oggetti atti ad offendere.

martedì 4 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti