Cronaca

Arrestato nella notte un giovane fasanese per spaccio di sostanze stupefacenti

La Redazione
carabinieri
L'uomo, durante un controllo alla circolazione stradale, sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish occultati all'interno del suo zaino
scrivi un commento 11

Durante l’attività di servizio straordinario di controllo del territorio ad “alto impatto” sui luoghi della “movida” e per la prevenzione delle “stragi del sabato sera”, i Carabinieri a Fasano, hanno tratto in arresto nella flagranza di reato, S.P., 22enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo, durante un controllo alla circolazione stradale, sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 15 grammi di hashish occultati all’interno del suo zaino. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di ulteriori 46 grammi della medesima sostanza, nascosti all’interno della camera da letto. Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato ricondotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

domenica 2 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti