Cronaca

Sorpresi con tre ciclomotori rubati a Fasano, denunciati

La Redazione
112
Gli operanti, nel transitare in Largo Stazione, hanno notato due scooter ivi parcheggiati risultati compendio di furto rispettivamente
scrivi un commento 107

Nel corso della notte, a Fasano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà, per ricettazione, un 18enne e un 20enne del luogo e una 23enne di Tuturano. Tutti del luogo.

nn

Nella circostanza, gli operanti, nel transitare in Largo Stazione, hanno notato due scooter ivi parcheggiati risultati compendio di furto rispettivamente in data 5 ottobre 2021 e 12 ottobre 2021 in Monopoli (BA).

nn

Durante le fasi dell’accertamento, è giunto sul posto un ulteriore ciclomotore risultato compendio di furto in Ostuni, condotto dal 18enne con a bordo gli altri due amici, i quali, dopo essere scesi dal ciclomotore, sono saliti a bordo dei citati due scooter allo scopo di allontanarsi, venendo tempestivamente fermati e identificati.

nn

I mezzi recuperati sono stati restituiti agli aventi diritto. Ai giovani sono state elevate sanzioni amministrative per guida senza patente, senza casco e con più persone a bordo.

n

mercoledì 13 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti