I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia

Sorpresi con tre ciclomotori rubati a Fasano, denunciati

Gli operanti, nel transitare in Largo Stazione, hanno notato due scooter ivi parcheggiati risultati compendio di furto rispettivamente

Cronaca
Fasano mercoledì 13 ottobre 2021
di La Redazione
112
112 © n.c.

Nel corso della notte, a Fasano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà, per ricettazione, un 18enne e un 20enne del luogo e una 23enne di Tuturano. Tutti del luogo.

Nella circostanza, gli operanti, nel transitare in Largo Stazione, hanno notato due scooter ivi parcheggiati risultati compendio di furto rispettivamente in data 5 ottobre 2021 e 12 ottobre 2021 in Monopoli (BA).

Durante le fasi dell’accertamento, è giunto sul posto un ulteriore ciclomotore risultato compendio di furto in Ostuni, condotto dal 18enne con a bordo gli altri due amici, i quali, dopo essere scesi dal ciclomotore, sono saliti a bordo dei citati due scooter allo scopo di allontanarsi, venendo tempestivamente fermati e identificati.

I mezzi recuperati sono stati restituiti agli aventi diritto. Ai giovani sono state elevate sanzioni amministrative per guida senza patente, senza casco e con più persone a bordo.

Lascia il tuo commento
commenti