Cronaca

Furto in un centro commerciale di Fasano: denunciati due giovani

La Redazione
centro commerciale Conforama
Sono stati trovati in possesso di alcuni generi alimentari e di un paio di scarpe poco prima asportati all'interno del supermercato
scrivi un commento 23

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un 34enne di Fasano e una 26enne di Conversano (BA).

nn

In particolare, i due, sottoposti a perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di alcuni generi alimentari e di un paio di scarpe poco prima asportati all’interno del supermercato “Conad” del centro commerciale “Conforama”.

nn

Nel medesimo contesto, il 34enne è stato altresì denunciato per guida senza patente poiché conduceva l’autovettura di proprietà della 26enne sprovvisto della patente di guida perché revocata, reiterando l’analoga violazione nel biennio.

nn

La refurtiva è stata riconsegnata all’avente diritto, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ai fini della confisca.

n

venerdì 23 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
2 anni fa

Quindi il furto è ormai derubricato? Una denuncia e vai?

Piero Calamandrei
Piero Calamandrei
2 anni fa

Nooo, quale derubricati: mò li daranno a voi così li potete torturare e giustiziare per bene, questo sta nella riforma Cartabia.
Certe volte mi chiedo che abbiamo fatto a fare la Resistenza e la Costituzione, ce ne potevamo stare comodi a casa e lasciare gli italiani con la loro ignoranza e il loro fascismo, tanto…

Quintino Sella
Quintino Sella
2 anni fa

Se c'è una denuncia ci sarà un processo. Al processo, se non ha precedenti avrà la condizionale, se li ha andrà in prigione.
Mi sembra giusto, per un tentato furto di un paio di scarpe, ma in ogni caso questo prevedono le LEGGI.