Attualità

Nuova apertura a Fasano: “Giò Gioielli”

La Redazione
Nuova apertura a Fasano: “Giò Gioielli”
Nella bottega dell'orologiaio Achille Iacovazzi apre la nuova gioielleria di Sabrina Donnaloia
scrivi un commento 56

A Fasano c’è una storia che inizia, una nuova apertura che, in questo periodo più che mai, sembra essere sinonimo di speranza per un ritorno alla normalità: è stata inaugurata ieri, sabato 5 dicembre, la nuova gioielleria “Giò Gioielli”.

Sabrina Donnaloia, dopo più di 18 anni all’interno del settore della gioielleria e dell’orologeria, ha deciso di dar vita al suo sogno di creare una sua attività, che potesse a pieno rispecchiare la sua persona, i suoi gusti e la sua famiglia. Sì, “Giò Gioielli” è per Sabrina anche riassunto di famiglia: il nome nasce dal quello di sua figlia, Giordana, e si dipinge dei colori scelti da lei, primo tra tutti il rosa.

Questa gioielleria conserva anche uno stretto legame con il territorio di Fasano e con le sue tradizioni.

Ci sono luoghi, infatti, che sono pietre miliari per la città, posti che diventano un punto di riferimento: tra questi sicuramente Fasano annovera la bottega dell’orologiaio Achille Iacovazzi.

È qui che sorge Giò Gioielli. In Via San Nicola, nel pieno centro cittadino, dove per decenni Achille si è dedicato alla sua passione.

«Questa attività che si apre oggi – ha affermato l’assessore Luana Amati in un discorso colmo di commozione – costruisce una speranza per questa famiglia e per l’intera città.»

Un sogno che si realizza dovrebbe sempre far rumore con il potere della sua forza, quella che gli ha permesso di prender forma.

domenica 6 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti