Attualità

Pranzo di Capodanno da Jonne: un percorso fra piatti della tradizione ed eccellenze del territorio

La Redazione
Il Pranzo di Capodanno da Jonne
Il periodo delle festività natalizie è costellato di giornate che richiedono di essere vissute in modo speciale e unico, legate per tradizione ad un momento di convivialità che è quello della tavola. Da Jonne festeggiamo così.
scrivi un commento 87

Dal pranzo di Natale al cenone di San Silvestro, fino al pranzo di Capodanno, le occasioni per dedicarsi agli affetti familiari e agli amici sono davvero tante. In questo periodo dell’anno non c’è posto migliore di una bella tavola imbandita per fare insieme un riepilogo dell’anno appena finito e iniziare insieme al meglio l’anno nuovo tra auguri e buoni propositi.

E la scelta del posto dove vivere questi momenti speciali, in un ambiente che sia sereno, allegro e accogliente, con una proposta enogastronomica all’altezza delle aspettative, quest’anno vede anche l’offerta del Park Hotel Sant’Elia. Nella suggestiva location a due passi dallo Zoosafari, la sera di San Silvestro, il 31 dicembre, aspettando la mezzanotte e i tradizionali fuochi d’artificio e il primo giorno del nuovo anno, il pranzo di Capodanno, l’appuntamento è da Jonne!

Due giornate di allegri festeggiamenti, dedicate agli affetti e alla famiglia e vivacizzate da piatti deliziosi da gustare in compagnia, rese ancora più speciali grazie all’attenzione e alla cura dedicata agli ospiti da professionisti dell’accoglienza!

Dall’antipasto al dolce, il menu proposto da Jonne per i giorni di festa è un percorso nella tradizione gastronomica italiana, reinterpretata in chiave moderna e impreziosita dall’uso dei prodotti di eccellenza del nostro territorio.
Il cenone del veglione di Capodanno accompagnerà gli ospiti verso la mezzanotte in un trionfo di leccornie e immancabili classici come il cotechino e la tradizionale zuppa di lenticchie, simbolo di abbondanza e denaro.
Il pranzo di Capodanno, poi sarà all’insegna di piatti ricchi e benauguranti, auspicio di prosperità e abbondanza per l’anno appena iniziato.

Scoprite come salutare l’anno vecchio come si conviene e iniziare quello nuovo in allegria, da Jonne. Regalatevi un momento indimenticabile dal sapore di casa.

Per info e prenotazioni: email info@parkhotelsantelia.it Telefono + 39 080 4413961 / 4391281, WhatsApp +39 349 9308719

lunedì 23 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti