Park Hotel Sant'Elia e Jonne: per salutare il vecchio anno e accogliere il nuovo

Pranzo di Capodanno da Jonne: un percorso fra piatti della tradizione ed eccellenze del territorio

Il periodo delle festività natalizie è costellato di giornate che richiedono di essere vissute in modo speciale e unico, legate per tradizione ad un momento di convivialità che è quello della tavola. Da Jonne festeggiamo così.

Contenuti Suggeriti
Fasano lunedì 23 dicembre 2019
di La Redazione
Il Pranzo di Capodanno da Jonne
Il Pranzo di Capodanno da Jonne © n.c.

Dal pranzo di Natale al cenone di San Silvestro, fino al pranzo di Capodanno, le occasioni per dedicarsi agli affetti familiari e agli amici sono davvero tante. In questo periodo dell’anno non c’è posto migliore di una bella tavola imbandita per fare insieme un riepilogo dell’anno appena finito e iniziare insieme al meglio l’anno nuovo tra auguri e buoni propositi.

E la scelta del posto dove vivere questi momenti speciali, in un ambiente che sia sereno, allegro e accogliente, con una proposta enogastronomica all’altezza delle aspettative, quest’anno vede anche l’offerta del Park Hotel Sant’Elia. Nella suggestiva location a due passi dallo Zoosafari, la sera di San Silvestro, il 31 dicembre, aspettando la mezzanotte e i tradizionali fuochi d’artificio e il primo giorno del nuovo anno, il pranzo di Capodanno, l’appuntamento è da Jonne!

Due giornate di allegri festeggiamenti, dedicate agli affetti e alla famiglia e vivacizzate da piatti deliziosi da gustare in compagnia, rese ancora più speciali grazie all’attenzione e alla cura dedicata agli ospiti da professionisti dell’accoglienza!

Dall’antipasto al dolce, il menu proposto da Jonne per i giorni di festa è un percorso nella tradizione gastronomica italiana, reinterpretata in chiave moderna e impreziosita dall’uso dei prodotti di eccellenza del nostro territorio.
Il cenone del veglione di Capodanno accompagnerà gli ospiti verso la mezzanotte in un trionfo di leccornie e immancabili classici come il cotechino e la tradizionale zuppa di lenticchie, simbolo di abbondanza e denaro.
Il pranzo di Capodanno, poi sarà all’insegna di piatti ricchi e benauguranti, auspicio di prosperità e abbondanza per l’anno appena iniziato.

Scoprite come salutare l’anno vecchio come si conviene e iniziare quello nuovo in allegria, da Jonne. Regalatevi un momento indimenticabile dal sapore di casa.

Per info e prenotazioni: email info@parkhotelsantelia.it Telefono + 39 080 4413961 / 4391281, WhatsApp +39 349 9308719

Lascia il tuo commento
commenti