Attualità

Dal 31 Ottobre al 3 Novembre al Centro Commerciale 
AUCHAN Mesagne ritorna “UN MATRIMONIO DA FAVOLA”

La Redazione
Un Matrimonio da Favolo
Un grande evento dedicato ai futuri sposi. Domenica 3 grande sfilata, ospite Walter Nudo.
scrivi un commento 52

Anche quest’anno, presso il Centro Commerciale Auchan Mesagne, si rinnova l’appuntamento con “Un matrimonio da favola”. L’evento, giunto alla sua quinta edizione, dal 31 ottobre al 3 novembre accoglierà i migliori professionisti del Wedding che presenteranno tutte le novità del settore: abiti, accessori, servizi e molto altro ancora.

Il programma prevede: giovedì 31 ottobre musica e matrimoni</strong>; venerdì 1 novembre sfilata di abiti da cerimonia con musica e intrattenimento; sabato 2 novembre wedding cake. E per concludere l’evento in bellezza, domenica 3 novembre ci sarà una grande sfilata di abiti da sposa e da cerimonia. Special guest l’attore Walter Nudo, ex gieffino ed ex vincitore de L’Isola dei famosi.

Se volete scoprire gli abiti, gli accessori e tutte le novità più in voga per il giorno più bello, vi aspettiamo dal 31 ottobre al 3 novembre alla quinta edizione di “Un matrimonio da favola”. Al Centro Commerciale Auchan, sulla Strada Statale 7 a Mesagne.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.

lunedì 21 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti