Attualità

Park Hotel Sant’Elia: la giusta soluzione per la tua Conferenza a Fasano

La Redazione
La piscina panoramica su due livelli
Fra le proposte alberghiere del nostro territorio, il Park Hotel Sant'Elia, oltre che per l'ospitalità, si configura come sede ideale per grandi e piccoli meeting e per chi sta cercando una Sala Conferenze a Fasano.
scrivi un commento 143

Sei alla ricerca di una Sala Conferenze a Fasano? Devi organizzare un meeting o un congresso? La tua ricerca si ferma qui!

Oggi conferenze, meeting e congressi aziendali rappresentano uno strumento attualissimo e molto utilizzato a tutti i livelli. Li si organizza per presentare un nuovo prodotto ai dipendenti o ai rappresentanti dell’azienda, per proporre un brand al pubblico, per creare maggiore coesione all’interno del singolo ufficio o a livello aziendale. Il fatto che un hotel offra, insieme ai classici servizi, la dotazione logistica e strumentale necessaria a simili eventi ne accresce fortemente il valore.

Il Park Hotel Sant’Elia in questo senso rappresenta la soluzione ideale per chi debba organizzare il suo meeting o cerchi la sua sala conferenze a Fasano, presentandosi come sede globale dei lavori, del pernottamento e dell’accoglienza di tutti i convenuti.

Con le sue due Sale Conferenze, la Sala Europa, che ha una capacità massima di ben 140 persone, e la Sala Italia, destinata alle conferenze e ai congressi che invece vedono un numero di partecipanti non superiore a 30 unità, il Park Hotel Sant’Elia è in grado di offrire i suoi servizi modulando l’offerta in base alle esigenze organizzative che spesso possono variare a seconda della situazione e anche in corso di preparazione dell’evento.

Le due sale possono essere configurate per rispondere alle differenti esigenze del cliente: riunioni di lavoro, selezione del personale, aule di formazione, gruppi di lavoro, conferenze e show room.

Il Park Hotel Sant’Elia come sede di congressi, eventi e conferenze a Fasano, si presenta una location comoda e facile da raggiungere ed offre un servizio curato, flessibile e di qualità a chiunque debba organizzare il proprio evento in Puglia.

Per la sua adiacenza alla strada statale rappresenta la scelta logistica ideale in quanto raggiungibile agevolmente, tanto in auto che in pullman, senza dover addentrarsi nel centro abitato ma allo stesso tempo senza richiedere lunghi tragitti fuori mano.

Altro elemento di rilievo è la presenza di tutti i servizi utili ed essenziali per la comodità dei convenuti.Il Park Hotel Sant’Elia, garantisce ai propri ospiti tutto ciò che occorre a rendere l’evento una gradita occasione per i partecipanti: dalla presenza di comodi parcheggi alla disponibilità di accessi e servizi per disabili, fino alla possibilità di predisporre la strumentazione necessaria e dare risposta a tutti gli extra che fossero richiesti.

Offre infatti servizi accessori come ristorante, una Spa pronta a coccolare i clienti, una caratteristica piscina su due livelli situata in una zona panoramica tra gli ulivi… Inoltre, grazie alle 70 camere e due junior suite di moderna concezione, consente di organizzare eventualmente anche il pernotto per tutti partecipanti alla conferenza o meeting.

Insomma, oltre alla tradizionale accoglienza, la comprovata professionalità del personale e la completezza della struttura rendono Park Hotel Sant’Elia la soluzione migliore per l’organizzazione di conferenze, congressi e meeting. Una scelta di sicuro successo, in grado di soddisfare le più esigenti pretese, e l’ideale connubio nel rapporto qualità prezzo, grazie anche alla possibilità di convenzioni con l’adiacente parco faunistico Zoosafari.

Park Hotel Sant’Elia: la tua sala Conferenze a Fasano a misura di cliente!

Il Park Hotel Sant’Elia si trova in Via dello Zoosafari 72015nFasano (Br).Indirizzo email:info@parkhotelsantelia.it, telefono: + 39 080n4413961 / 4391281, fax + 39 080 4391176

giovedì 3 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti