Attualità

Al centro commerciale Auchan di Mesagne la cerimonia “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!”

La Redazione
Aiutaci a crescere. Regalaci un libro!
Lunedì 30 settembre alle 17.30 saranno donati i libri raccolti grazie all'iniziativa solidale
scrivi un commento 31

Lunedì 30 settembre, alle ore 17.30, al Centro Commerciale Auchan Mesagne si svolgerà la cerimonia di consegna dei libri raccolti grazie all’iniziativa “Aiutaci a crescere, regalaci un libro!”, che in 8 anni di attività è riuscita a donare più di 1 milione di libri: volumi preziosi che hanno arricchito non solo le scuole ma anche ospedali pediatrici e biblioteche.

I libri raccolti al Centro Commerciale Auchan Mesagne, grazie al contributo della libreria Giunti al Punto, saranno donati al reparto pediatrico e di microcitemia dell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi: un piccolo ma importante contributo per favorire un percorso di crescita e di benessere dei nostri ragazzi.

Sempre lunedì 30, a seguire, si terrà la cerimonia di consegna dei libri per la biblioteca scolastica Paolo Borsellino a cura del Comitato Genitori di Mesagne, nato nel 2014 dalla spontanea collaborazione di alcuni genitori, il cui primario scopo è il supporto all’istituzione scolastica nei suoi più vari aspetti.

Vi aspettiamo lunedì 30 settembre dalle ore 17.30 per festeggiare insieme due importanti iniziative solidali rivolte ai bambini e ai ragazzi del nostro territorio. Al Centro Commerciale Auchan Mesagne, sulla Strada Statale 7, km. 10 a Mesagne.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.

martedì 24 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti