Auchan Mesagne

Dal 7 al 22 settembre all'AUCHAN di Mesagne in mostra le migliori foto del contest "Scatta l'Estate"

Domenica 22 in Galleria premiazione finale degli autori delle foto selezionate

Contenuti Suggeriti
Fasano lunedì 09 settembre 2019
di La Redazione
Mostra Fotografica Scatta l'Estate
Mostra Fotografica Scatta l'Estate © auchan mesagne

Si è concluso da poco con un grande successo di partecipazione il contest fotografico “Scatta l’estate” del Centro Commerciale Auchan Mesagne. Sono quasi 500 le foto pubblicate sul sito scattalestate.it, ed ora è arrivato finalmente il momento di scoprire gli scatti più belli.

Dal 7 al 22 settembre le 100 migliori foto scelte da una giuria di fotografi delle associazioni del territorio, con la partecipazione eccezionale del fotoreporter di National Geographic Manoocher Deghati, saranno esposte nella Galleria del Centro Commerciale Auchan Mesagne in una grande mostra fotografica.

Domenica 22 settembre si svolgerà l’evento conclusivo, durante la quale gli autori in mostra riceveranno in omaggio la stampa incorniciata della loro foto e saranno decretati i tre scatti più belli dell’estate, che riceveranno un omaggio speciale dalla giuria.

Se siete appassionati di fotografia o se siete semplicemente curiosi di scoprire gli scatti selezionati dalla giuria del contest “Scatta l’estate”, dal 7 al 22 settembre venite a visitare la mostra fotografica in Galleria. E domenica 22 siete tutti invitati alla premiazione finale per conoscere l’autore della foto più apprezzata dalla giuria di esperti. Vi aspettiamo al Centro Commerciale Auchan, sulla Strada Statale 7 a Mesagne.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.
Lascia il tuo commento
commenti