Attualità

A Ferragosto degustazioni e musica popolare,
 al Centro Commerciale AUCHAN Mesagne!

La Redazione
Un assaggio di Puglia
Una giornata rinfrescante al Centro Commerciale Auchan Mesagne.
scrivi un commento 50

Ferragosto è sinonimo di caldo e spiagge affollate: e allora perché non concedersi una pausa rinfrescante, al Centro Commerciale Auchan Mesagne. Per rilassarsi con lo shopping nei negozi e non solo, con tante sorprese da gustare e… da ballare!

Giovedì 15 agosto, dalle ore 11.00 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 20.00, i visitatori del Centro potranno godersi un vero assaggio di Puglia, con una degustazione di prodotti tipici del territorio, accompagnati da musica popolare dal vivo con gli Addù sciamu sciamu & Friends.

E gli amanti dello shopping potranno approfittarne per andare a caccia delle grandi occasioni dei saldi nei negozi in Galleria, aperti dalle 10.00 alle 21.30, oppure per fare la spesa all’ipermercato, aperto dalle 9.00 alle 21.30.

Se cercate un Ferragosto divertente, sorprendente e al fresco, vi aspettiamo giovedì 15 agosto al Centro Commerciale Auchan sulla Strada Statale 7 a Mesagne per degustare i prodotti della nostra terra e ballare la musica popolare degli Addù sciamu sciamu & Friends!

Per rimanere sempre aggiornati su eventi e promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.

domenica 11 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti