Attualità

Fino al 25 Agosto scatta l’estate, con il PhotoContest del Centro Commerciale AUCHAN MESAGNE

La Redazione
PhotoContest del Centro Commerciale AUCHAN MESAGNE
Gli scatti caricati sul sito scattalestate.it parteciperanno a una mostra fotografica in Galleria
scrivi un commento 4

Il Centro Commerciale Auchan Mesagne celebra il periodo vacanziero per eccellenza con una nuova, divertente iniziativa: il contest fotografico “Scatta l’estate”!

Fino al 25 agosto chiunque può partecipare caricando la foto più rappresentativa per raccontare la propria estate sul sito scattalestate.it. Una foto delle vacanze ma non solo: l’estate offre spunti in abbondanza sia per chi resta in Italia sia per chi parte verso mete più esotiche: l’importante è aggiungere un tocco personale e naturalmente… divertirsi!

Dal 7 al 22 settembre le migliori foto scelte da una giuria di esperti, tra i quali possiamo citare il grande fotoreporter Manoocher Deghati di National Geographic, saranno esposte nella Galleria del Centro Commerciale Auchan Mesagne in una grande mostra fotografica.

Domenica 22 settembre si svolgerà l’evento conclusivo, durante la quale gli autori in mostra riceveranno in omaggio la stampa incorniciata della loro foto e sarà decretato lo scatto più bello dell’estate, che riceverà un omaggio speciale dalla giuria.

E adesso non vi resta che pensare al soggetto da immortalare nella vostra foto dell’estate, da caricare sul sito scattalestate.it. C’è tempo fino al 25 agosto, mentre dal 7 settembre vi aspettiamo al Centro Commerciale Auchan Mesagne per scoprire tutte le foto scelte!

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.

lunedì 8 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti