Attualità

Firmacopie di Alberto Urso al Centro Commerciale AUCHAN MESAGNE

La Redazione
Firmacopie di Alberto Urso al Centro Commerciale AUCHAN MESAGNE
L'estate al Centro Commerciale Auchan Mesagne non è solo shopping, ma anche eventi e tanti grandi ospiti
scrivi un commento 13

Domenica 30 giugno alle ore 18 in Galleria arriva uno dei personaggi del momento: il vincitore della 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso, che incontrerà i fan e firmerà le copie del suo primo album “Solo”.

Il giovane tenore siciliano, dopo il successo nel talent più seguito della tv, è pronto a conquistare le classifiche con la sua splendida voce e gli 11 brani del suo nuovo cd, a cominciare dal primo singolo “Accanto a te” scritto da Giordana Angi, anche lei tra i concorrenti di Amici 18.

Segnatevi questa data: domenica 30 giugno i fan di Alberto Urso avranno la grande opportunità di incontrarlo dal vivo e farsi firmare una copia dell’album “Solo”. L’appuntamento è alle ore 18 al Centro Commerciale Auchan Mesagne, ma potete ritirare il pass per l’accesso al firmacopie dalle ore 10 in Galleria. Vi aspettiamo!

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.

lunedì 24 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti