Attualità

Il mondo digitale e i nuovi disturbi alla vista: le soluzioni di Ottica Milù

Ottica Milù
Sync Hoya
Non siamo nati per passare ore ed ore davanti ad uno schermo ma il mondo digitale ci ha imposto cambiamenti a cui in qualche modo dobbiamo imparare ad adattarci. Da Ottica Milù per conoscere la tecnologia delle lenti Sync.
scrivi un commento 15

Utilizzarenqualcosa in modo continuativo ed intensivo ne comporta immancabilmente l’usura.nL’assunto può valere per un paio di scarpe, per una macchina come anche per ilnnostro corpo. Pensate al gomito del tennista, per fare un esempio. Questonprincipio ci fa comprendere come la nostra vista e il benessere dei nostrinocchi sia esposto a dure sollecitazioni se è vero che ormai molte personentrascorrono in media 8-10 ore al giorno sugli schermi digitali . Ciò puòncausare affaticamento visivo digitale, noto anche come computer vision syndrome onpiù comunemente sindrome degli occhi stanchi.

Occhi arrossati,nvista offuscata, mal di testa, male al collo e allenspalle, bruciore sotto le palpebre, stanchezza eccessiva sono inprimi e più frequenti sintomi di questa che potremmo definire la “nuova malattia dello stile di vita moderno”.

Un valido aiuto a contrastare questo fastidioso fenomeno puònarrivare, oltre che da una educazione al corretto utilizzo degli schermindigitali (tenere una distanza adeguata dallo schermo del computer, effettuarenpause brevi e frequenti durante il lavoro), dall’uso di lenti appositamentenprogettate per ridurre e prevenire l’affaticamento visivo digitale.

Noi di Ottica Milù, da sempre attenti alle esigenze dei nostrinclienti e pronti a mettere al loro servizio le migliori soluzioni esistenti sulnmercato, siamo in grado di offrire alla nostra clientela tutto il relax dellanterza generazione di lenti a supporto accomodativo Hoya: le lenti Sync.

Si tratta di lenti che presentano una “zonanpotenziata” nella parte inferiore, la quale, aumentando leggermente il potere della lente, supporta e rilassani muscoli oculari offrendo una messa a fuoco più semplice, riducendonl’affaticamento e migliorando il comfort visivo durante le attività a distanzanravvicinata e/o su schermi digitali.

Le lenti Sync si sono rivelate di grande aiutonper i portatori di età compresa tra i 13 e i 45 anni con disturbi dinaffaticamento visivo, per coloro che usano i dispositivi digitali per più di 2nore al giorno o svolgono prolungate attività che impegnino la visionenravvicinata.

Venite a trovarci nella nuova sede in Piazza Ciaia, 4 e troveremo la soluzione ideale pernil benessere dei vostri occhi.

martedì 11 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti