Attualità

Progetti per il futuro: le soluzioni di Vinci Servizi Assicurativi in materia di risparmio

Giuseppe Vinci, Vinci Servizi Assicurativi
Vinci Servizi Assicurativi
Il risparmio è legato inscindibilmente ai sogni, alla realizzazione dei propri progetti. Ma risparmiare, e risparmiare bene, non è mai semplice. Parliamo di risparmio con Giuseppe Vinci, di Vinci Servizi Assicurativi.
scrivi un commento 11

Molti di noi ricorderanno il loro primo salvadanaio, generalmente un dono accompagnato da semplici parole: “e con quello che risparmierai potrai comprare quello che desideri”!

E se cambiano le stagioni della vita ed i sogni, sicuramente il legame tra risparmio e realizzazione dei propri desideri resta indissolubilmente lo stesso.

Ma risparmiare non è cosa facile. Ci sono gli imprevisti, i bisogni quotidiani o anche semplicemente la scarsa attitudine personale al risparmio. Se vuoi mettere da parte del denaro per il tuo futuro, per i tuoi figli, per la vacanza che hai sempre sognato o per un’auto più grande, per integrare il tuo reddito e mantenere lo stile di vita che desideri anche quando smetterai di lavorare, la soluzione assicurativa “risparmio” fa a caso tuo. E Vinci Servizi Assicurativi, grazie alla ventennale esperienza nel settore assicurativo, è in grado di offrire la soluzione ideale per ogni tipo di esigenza.

In materia di risparmio, i prodotti che il mercato offre sono svariati. Un buon piano di risparmio si configura come una soluzione flessibile e sicura, un piccolo investimento per poter realizzare un grande progetto futuro.

Il compito di un bravo professionista è proprio quello di riuscire a trovare la soluzione da cucire addosso alle esigenze e caratteristiche del cliente che sia personalizzabile, in base alle esigenze attuali e all’obiettivo finale; sicura, grazie ad una gestione che punta su strategie prudenti e dai risultati stabili nel tempo; flessibile, consentendo di effettuare versamenti aggiuntivi oppure sospendere in caso di bisogno e riprendere i pagamenti in base alle proprie esigenze senza costi aggiuntivi.

Vieni a trovarci nella nostra sede in via Pasteur, 20 oppure contattataci allo 0804425799. Saremo felici di proporti la soluzione più vicina alle tue esigenze e di consentire, con un piccolo risparmio oggi, di realizzare un grande sogno domani!

martedì 11 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti