Attualità

Centro estivo Top Dance Summer 2019: il divertimento raddoppia!

Top Dance Summer
Summer 2019...di sera: vivi con Noi un'estate indimenticabile
Puntuale come ogni anno Top Dance Academy si veste d'estate e, a partire dal 10 giugno, torna in campo con il 3° Centro estivo per bambini dai 3 anni in su (fino ai 13-14), con tante giornate da trascorrere insieme.
scrivi un commento 88

La fine della scuola si avvicina. Dopo i tanti mesi trascorsi fra libri e impegni extrascolastici, i bambini richiedono di stare all’aria aperta, trascorrere momenti con i loro coetanei, fare esperienze nuove e stimolanti. Anche quest’anno i ragazzi della Top Dance Academy, grazie all’esperienza maturata negli anni e all’attenzione per le esigenze dei loro piccoli ospiti, hanno preparato un campo estivo imperdibile all’insegna del divertimento, della condivisione, dello sport e dell’apprendimento.

Dal 10 giugno al 31 agosto, si riparte con tante novità. Innanzitutto quest’anno il divertimento raddoppia! Dal lunedì al venerdì, le attività si svolgeranno in due diversi turni: dalle ore 8 alle ore 13 e dalle 16 alle 19, con particolari agevolazioni per chi effettuerà il doppio turno. Prevista inoltre l’apertura anche il sabato mattina con ingresso singolo!

Presso il “Centro sportivo S. Oronzo”, sotto lo sguardo attento dello staff di animatori, i ragazzi potranno intrattenersi in tante attività e giochi all’aria aperta: calcetto, basket, pallavolo, danza, piscina e giochi d’acqua, attività di laboratorio e ludico-motorie, parco giochi, calcio balilla, musica, giochi a squadre e karaoke. Ogni settimana poi, sorpresa nella sorpresa, verranno organizzate delle uscite straordinarie, adatte alle diverse fasce d’età.

I bambini potranno così trascorrere momenti di piacevole vacanza giocando e al contempo sviluppando le loro passioni e acquisire valori fondamentali quali quelli dell’aggregazione, della condivisione e dell’imparare a stare con gli altri e a rispettare le regole della convivenza.

La struttura è dotata di apposita area de dedicare allo svolgimento delle attività in caso di pioggia. E’ attivo anche il servizio navetta. I bimbi potranno portare con se la propria merenda e sarà allestita un’area snack. I piccoli ospiti con disabilità saranno seguiti da un’insegnante qualificata.

Non perdere l’occasione! Oltre all’agevolazione per chi effettua il doppio turno, speciale sconto del 10% su tutti gli abbonamenti al centro estivo per i fratellini o le sorelline. Ed inoltre, in regalo per tutti i bambini al momento dell’iscrizione , la maglietta del centro estivo da indossare per tutto il periodo di frequenza.

E non finisce qui. Questa estate deve essere indimenticabile per tutti e allora Top Dance Summer diventa “Summer 2019 … di sera”. Un appuntamento imperdibile, a partire dal 2 giugno fino al 31 agosto tante attività per ragazzi, adulti e bambini da svolgere insieme pomeriggio e sera: corsi di ballo e danza, corsi di fitness, feste a tema e serate danzanti, eventi, possibilità di organizzare i vostri eventi, e ancora tornei di calcetto e calcio balilla, karaoke e tanto altro.

Le iscrizioni sono aperte!!! Per qualsiasi info contattare i numeri 3881673104 oppure 3473203156 oppure 3388395865 o recarsi direttamente presso la sede di Fasano in via Dell’industria, 62 o di Monopoli, in via E . Montale , 4.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Instagram: Centro estivo Top Dance Summer.

Abbiamo una lunga estate felice da vivere insieme!

giovedì 16 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti