Attualità

Con #restoinpuglia regali a chi ami il dolce gusto della Puglia

Piero Rosati e Roberta Giannotte, #restoinpuglia
A Pasqua rendi il tuo pensiero unico ed esclusivo
Pasqua è alle porte, è tempo di mettersi alla ricerca dell'uovo pasquale da regalare alle persone a cui teniamo. Che sia per partner, figli, genitori, amici…quest'anno #restoinpuglia vi aiuterà a confezionare il pensiero perfetto.
scrivi un commento 54

Se stai pensando all’uovo da regalare per Pasqua di certo avrai solo l’imbarazzo della scelta. Sul mercato se ne trovano di tutti i tipi e con sorprese di ogni genere. Ma l’uovo davvero giusto è quello pensato in tutto e per tutto per la persona a cui va donato. Perché l’unicità è il valore aggiunto e la garanzia di successo di ogni cosa.

Quest’anno #restoinpuglia ha pensato di offrire la possibilità di rendere davvero unico il vostro gesto di affetto attraverso la personalizzazione non solo dell’uovo ma anche della sorpresa.Grazie alla collaborazione con esperti artigiani del gusto, il vostro gioiello o charm diventerà la sorpresa esclusiva di un dolce scrigno di cioccolato.

Il 15, 16 e 17 aprile #restoinpuglia incontra gli artigiani del cioccolato: presso il Bar Pasticceria Gelateria “da Ciccio” ad Ostuni sarà possibile visionare tutta la collezione così da scegliere il gioiello o charms che più vi piace per una sorpresa unica e inaspettata. Anelli, orecchini, charms, bracciali, collane, fate la vostra scelta personale e rendete il vostro regalo ancora più emozionante

Oltre che nella sorpresa avrete la possibilità di personalizzare completamente anche l’uovo di cioccolato, sia nel formato che nel gusto, scegliendo tra cioccolato al latte, fondente o bigusto.

Vi ricordiamo inoltre che solo fino al 17 aprile è possibile scegliere il proprio uovo di cioccolato e la sorpresa anche online sul sito www.restoinpuglia.com.

A Pasqua rendi il tuo pensiero unico ed esclusivo, regala il gusto dolce della Puglia con #restoinpuglia !

giovedì 11 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti