Attualità

Coccole di primavera: Santè Benessere ci porta in Polinesia

Santè Benessere
Percorso polinesiano
Quali trattamenti di bellezza porta con se la nuova stagione? Ecco l'offerta di Santè Benessere per un momento di relax che sa di mare.
scrivi un commento 23

Molto spesso, travolti dai ritmi frenetici e stressanti del tran tran quotidiano, quasi dimentichiamo di dedicarci del tempo…tempo per amarci, per prenderci cura di noi. In realtà dedicarsi una coccola ogni tanto ci rende migliori e fa bene non solo a noi stessi ma anche a chi ci sta intorno.

Il piacere di ritagliarsi un momento tutto per se non ha bisogno di particolari occasioni o periodi dell’anno. Ma con la primavera dietro l’angolo i nostri sensi cominciano a mutare. Nella mente si fa presente prepotentemente il ricordo dell’odore del mare e la dolcezza dei frutti esotici. Il desiderio di essere riscaldati dal sole e dondolati dalle onde.

Fra i nostri servizi, molto apprezzato in questo periodo, è il Percorso Polinesiano. Si tratta di un percorso benessere in area riservata per la coppia, completo di tutti i trattamenti per viso e corpo.

Il percorso si apre con un auto esfoliante, in cabina di vapore con cromoterapia, a base di latte di cocco e sabbia. Si procede quindi con il momento dedicato al rilassamento: in una zona che ricorda gli aromi suggestivi del mare e del cocco, dopo aver interamente avvolto il corpo in polpa di cocco, si procede allo scrub del viso e ad un massaggio dedicato al viso e cuoio capelluto.
La fase rilassante prosegue con l’idromassaggio aromatizzato per giungere, dulcis in fundo, al massaggio di coppia, che prevede il trattamento con olio di cocco.

I trattamenti sono eseguiti da un operatore che guida gli ospiti attraverso l’intero percorso di bellezza e benessere, con professionalità e attenzione. A suggellare la fantastica esperienza sensoriale, gli ospiti chiudono la loro seduta con una tisana o prosecco e frutta. Dunque potremmo definire il percorso polinesiano una vera “terapia” rigenerante, nutriente e rilassante, dagli evidenti e immediati effetti benefici su psiche e corpo.

Vi aspettiamo in Via dello ZooSafari, Fasano. Per info e prenotazioni 366 3259322.

Seguite la nostra pagina facebook per essere sempre aggiornati su novità ed offerte.

lunedì 18 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti