Nuovo show room

Quando la passione forgia il sogno: apre il nuovo show room di Gianluca Palasciano

Inaugurata la nuova sede a Pezze di Greco in Corso Nazionale 202/206

Contenuti Suggeriti
Fasano venerdì 15 marzo 2019
di La Redazione
Nuovo show room del fotografo Gianluca Palasciano
Nuovo show room del fotografo Gianluca Palasciano © nc

La fotografia è magia, la fotografia ti fa vedere cose che prima non avevi visto, è un mezzo potente e una passione incontenibile. E Gianluca Palasciano, professionista affermato e riconosciuto per il suo buon gusto e la spontaneità delle immagini, oltre che nei suoi scatti, autentici e ricchi di sfumature, la sua passione la esprime in tutto ciò che fa.

Wedding, ritratto artistico, moda, pubblicità sono i settori che lo vedono maggiormente impegnato. Ma Gianluca ha voluto cimentarsi anche in questa sfida personale: dare vita al suo nuovo studio professionale.

"Il mio show room l'ho sognato, immaginato, pensato, disegnato e finalmente, dopo tanto lavoro, ha preso forma!" Uno studio in cui si respira arte, raffinatezza, classe, professionalità e tanta dedizione.

Moltissime le persone che hanno voluto festeggiare con Gianluca questo ennesimo traguardo. L'inaugurazione è stata un vero successo. Presenti il vicesindaco Giovanni Cisternino e l'assessore Giuseppe Ventrella e rappresentanti di varie aziende del settore wedding nonché operanti nei campi della moda e del design. Un momento di gioia condiviso con amici, parenti e clienti.

"Ma questo è solo il punto di partenza, non il punto di arrivo della mia nuova avventura", ci dice Gianluca. "Il mio desiderio è quello di utilizzare questo nuovo spazio per creare un percorso culturale attraverso una serie di incontri, alcuni in forma gratuita, nei quali parlare di fotografia, design, arredamento, teatro."

Un nuovo luogo che sarà anche importante stimolo di crescita anche per altri che, come Gianluca, perseguono arte e passione, con impegno e professionalità. In bocca al lupo

Lascia il tuo commento
commenti