Attualità

Occhiali che passione! Da Ottica Milù i nuovi trand e una promo imperdibile

Michelangelo Saladino e Luciano Latorre titolari Ottica Milù
Ottica Milù
Non possiamo farne a meno in nessun mese dell'anno ma, con la primavera alle porte, è imperativo cominciare a guardarsi intorno per scoprire quali sono le novità e i must have della nuova stagione: gli occhiali da sole!
scrivi un commento 40

Indispensabili per proteggerci la vista durante la bella stagione, preziosi alleati nei lunghi mesi invernali, per celare uno sguardo non proprio impeccabile o salvare la situazione quando si deve uscire al volo, sono davvero un accessorio irrinunciabile.

A dire il vero, parlare di tendenze quando si tratta di occhiali da sole serve più che altro ad arricchire la propria visione, giacché ogni stagione è ricca di nuovi o vecchi modelli e tutto sembra essere di moda, purché ci piaccia.

Anche quest’anno l’offerta è molto ampia: si passa dagli occhiali da sole a gatto o cat-eye, alle forme oversize, tonde o squadrate, dai modelli a mascherina più grandi a quelli stile vintage, dagli aviator da pilota a goccia alle creazioni più eccentriche e colorate.

Del resto quello che conta, quando ci avviciniamo ad un nuovo modello di occhiali da sole, oltre che la qualità delle lenti e della fattura, elementi imprescindibili, su cui non si dovrebbe mai sorvolare, è che ci vestano alla perfezione.

Da Ottica Milù, oltre ad avere a disposizione le novità della stagione e l’assistenza di professionisti attenti e competenti, la scelta dei tuoi nuovi occhiali, non soltanto quelli da sole, diventa doppiamente vantaggiosa.

Nella nuova centralissima sede di Piazza Ciaia, 4 a Fasano, oltre ad offrire ai nostri clienti la migliore scelta tra gli ultimi arrivi e tanti nuovi brand, abbiamo deciso di fare un doppio omaggio.

Dal 15 marzo al 15 maggio, in aggiunta allo sconto su occhiali da sole, occhiali da vista e contattologia, un regalo in buono carburante del valore di 10 euro su ogni 100 euro spesi.

Insomma, l’offerta è imperdibile! All’affidabilità e alla cura che Ottica Milù garantisce da anni, offrendo il top di gamma del settore (dalle montature da vista, agli occhiali da sole, alla contattologia avanzata), si aggiunge un doppio imperdibile vantaggio.

E allora venite a trovarci, sapremo trovare la soluzione giusta per tutti!

sabato 9 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti