Attualità

A San Valentino scegli #restoinpuglia per raccontare la tua storia d’ amore

Piero Rosati e Roberta Giannotte, #restoinpuglia
San Valentino con #restoinpuglia
Febbraio è il mese più romantico dell'anno e se è vero che ogni momento è giusto per dimostrare i propri sentimenti, è innegabile che a San Valentino le aspettative si fanno più elevate. Specie per il gentil sesso.
scrivi un commento 36

È questo, cari uomini, il momento giusto per mettere in campo tutta la vostra abilità e inventiva per lasciarla a bocca aperta. E se anche la vostra amata continua a dire ” no, ma io non ci tengo”, non credeteci!!! Si sa che il linguaggio delle donne è un po’ criptico e sicuramente non vorremmo trovarci nei panni di un giovane innamorato che, vittima della sua ingenuità, abbia deciso di credere al simulato disinteresse della sua amata.

Lo sappiamo, non è semplice. Occorre trovare qualcosa che, come il vostro amore, sia unico e rappresentativo, un simbolo che racchiuda la storia del vostro primo bacio, magari scambiato fra i vicoli della nostra amata Puglia o ricordi il profumo dei vostri abbracci, scambiati al tramonto sul mare.

Le storie d’amore devono essere raccontate e noi di #restoinpuglia mettiamo a disposizione le nostre creazioni per consentirvi di scrivere la vostra in modo unico ed esclusivo.

Perché l’amore ha tante forme e tanti colori. Ma ogni amore è unico.

Questo San Valentino sorprendi chi ami con uno dei nostri gioielli. Scegli qualcosa di indimenticabile che ricordi un momento importante o possa essere l’inizio di una storia tutta da scrivere.

Dichiara il tuo amore con #restoinpuglia!

Visita il sito www.restoinpuglia.com e seguici su Facebook, Pinterest ed Instagram per restare sempre aggiornato.

domenica 10 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti