Attualità

Da Top Dance Academy al via i nuovi corsi per grandi e bambini

Top Dance Academy
Top Dance Academy
E' da tempo che l'idea vi ronza in testa. La voglia di mettersi in ballo c'è ed è forte ma per qualche motivo non siete riusciti a partire a settembre? Nessun problema, Top Dance Academy pensa ai ritardatari con i nuovi corsi 2019
scrivi un commento 25

Il ballo è un rimedio portentoso: aiuta a mantenersi in forma, divertendosi. E’ un fondamentale strumento di socializzazione e migliora l’umore. Insomma un vero toccasana per il corpo e la mente.

Ogni momento è buono per buttarsi in pista. E se il vostro timore è di essere in ritardo e non poter stare al passo, ecco la soluzione. Top Dance Academy apre il 2019 con i nuovi corsi dedicati a chi è pronto a mettersi in ballo: il nuovo corso di balli di gruppo è l’ideale per chi ama divertirsi e stare in compagnia. Dai più conosciuti, Hully Gully, Mambo, Limbo, a quelli più moderni, come Ai se eu te pego e Danza Kuduro, fino ai tormentoni del momento. Partecipare al corso balli di gruppo sarà un vero divertimento e vi renderà i protagonisti di tutte le serate danzanti.

Per gli amanti dei ritmi più caldi e sensuali , imperdibile il nuovo corso base di Kizomba. Tra i più gettonati del momento, la kizomba non ha origini latino americane bensì africane e con le sue movenze è di certo il ballo più sexy del momento.

Sempre attesissimo e amato il nuovo corso base di Salsa, Merengue e Bachata balli che mescolano, in modo allegro, ritmo, vivacità e sensualità. Il corso è dedicato a chi non ha mai ballato prima oppure a chi ha smesso da tanto tempo e vorrebbe rimettersi in pista.

E l’offerta non finisce qui!

Tutti i corsi resteranno attivi anche durante il periodo estivo. Francesco Laterrenia e Loredana Caramia, insieme a tutti i maestri e gli istruttori della scuola, vi aspettano, nelle sedi di Fasano e Monopoli, per aiutarvi a mettere i primi passi nel meraviglioso mondo del ballo.

Per info e prenotazioni telefonare ai numeri 3388395865(Francesco), 3881673104(Loredana) oppure recarsi presso la sede di Fasano, Via dell’Industria, 62 o presso la nuova sede di Monopoli, via E. Montale, 4.

Insomma non vi resta che ballare!!!

mercoledì 6 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti