Attualità

Fedez al Centro Commerciale Auchan Mesagne

La Redazione
FEDEZ AL CENTRO COMMERCIALE AUCHAN MESAGNE
Venerdì 1° febbraio il rapper incontra i fan e firma le copie del nuovo album
scrivi un commento 51

La convivenza, un figlio, il matrimonio con la nota fashion blogger Chiara Ferragni: ultimamente, la vita di Fedez è stata sconvolta da tantissime novità. L’ultima? L’album “Paranoia Airlines”, quinto lavoro discografico da solista anticipato dal singolo “Prima di ogni cosa”. Il brano, dedicato al piccolo Leone, è stato pubblicato insieme al videoclip ufficiale già campione di visualizzazioni su YouTube.

Tappa obbligatoria per tutti i fan, quindi, venerdì 1° febbraio al Centro Commerciale Auchan Mesagne, dove il rapper firmerà le copie del nuovo CD in vendita presso Euronics, Giunti al Punto e Ipermercato Auchan. Inoltre, acquistando “Paranoia Airlines” dal 27 al 31 gennaio ed esibendo lo scontrino d’acquisto presso gli uffici della Direzione del Centro, sarà possibile ritirare il pass prioritario per accedere al firmacopie e scoprire un’altra fantastica sorpresa.

Per rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è possibile collegarsi al sito www.mesagne.gallerieauchan.it e alla pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanmesagne sempre aggiornata e ricca di contenuti.

sabato 26 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti