Attualità

Santè Benessere: coccole d’amore per Natale

Santè Benessere
Coccole preziose e magiche atmosfere
Chiudete gli occhi ed esprimete un desiderio. Qual è la cosa più piacevole che vi concedereste per trascorrere un paio di ore assolutamente rigeneranti? Da Santè Benessere è pronta una coccola per ognuno di voi.
scrivi un commento 52

Ambiente caldo e accogliente, note profumatenche accarezzano i sensi, luci soffuse e musica rilassante e, dulcis innfundo, il tocco delle mani esperte di una massaggiatrice professionista.nCosa si può immaginare di più gratificante di un momento tutto per noi?

n
nI motivi per regalarsi e regalare un massaggio sono infiniti.nDel resto non si tratta di un lusso se, fin dalla notte dei tempi, questanpratica è conosciuta e applicata come fondamentale strumento dinbenessere.
n
n I benefici delnmassaggio sono molteplici e variano a seconda della tipologia chenscegliamo, essendo ogni tecnica orientata a finalità specifiche endifferenti ma, in generale, i diversi massaggi presentano aspetti comunine riescono ad apportare notevolinbenefici mentali e fisici.
nLa maggior parte delle tecniche conosciute sono rivoltena chiunque voglia ritrovare vigore, distendere la mente, perfezionare lanpropria forma fisica o, il che nonnè poco, semplicemente farsi coccolare. E noi di Santè Benessere, forti di anni di esperienza enpercorsi formativi costanti, siamo pronti ad aiutare ognuno nella sceltandella coccola giusta per se.
n
nIl nostro menù è ricco di proposte. Per chi vive intensamentenla vita, un liberatorio massaggionantistress, caratterizzato da manualitá rilassanti accompagnate da manovre di stretching, riuscirà ansciogliere ogni tensione muscolare e mentale. Con il candle massagge, alntrattamento rilassante si aggiungerà un gradevole effetto idratante pernla pelle.
nIl tocco d’amore avvolgente, lento e continuo del massaggionCaliforniano vi condurrà in una dimensione celestiale, garantendo unncompleto rilassamento. E per innostalgici dell’estate, con il sea massagge sarete coccolati al suono del mare, con un massaggio chengarantisce benessere e piacere enche riecheggia le atmosfere marine anche attraverso l’uso di conchiglie.
nManualitá dolci e rilassanti che garantiscono il benesserenfisico e mentale della persona attraverso manovre personalizzatenscandiscono il massaggio Apulia relax.
n
nNon vi resta che affidarvi alla vostra massaggiatrice che vincondurrà in questo momento indimenticabile, riuscendo a fondere il senso delntatto con quello dell’olfatto attraverso l’uso di oli essenziali profumati .
n
nA Natale, come in ogni altro periodo dell’anno, fai e fa’ ante stesso un regalo gradito.nRegala un momento di puro piacere e relax. Coccolati e coccola chi ami.
n
nSantè Benessere vi aspetta innVia dello ZooSafari, Fasano, dal lunedì alla domenica. Perninfo e prenotazioni 366 3259322.

Seguite la nostra pagina facebook per esserensempre aggiornati su novità ed offerte.

martedì 18 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti