Aria di novità, aria di regali!

Ottica Milù si rifà il look: stessa professionalità, nuova sede

Ottica Milù si rinnova e, a partire da sabato 8 dicembre, è pronta ad accogliervi in una nuova, centralissima, location.

Contenuti Suggeriti
Fasano mercoledì 05 dicembre 2018
di Michelangelo Saladino e Luciano Latorre titolari Ottica Milù
Inaugurazione nuova sede Ottica Milù, 8 dicembre 2018
Inaugurazione nuova sede Ottica Milù, 8 dicembre 2018 © Ottica Milù

Anno nuovo, vita nuova. E anche sede nuova! Ottica Milù chiude questo 2018 con un gran regalo per se e per tutta la sua clientela.

In questa vetrina rinnovata e luminosa i clienti, vecchi e nuovi, continueranno a trovare tutti i servizi che da anni, con cura e attenzione, Ottica Milù garantisce nel settore: montature da vista, occhiali da sole, contattologia avanzata, controlli visivi computerizzati, lenti progressive personalizzate.

Ottica Milù saprà accompagnarvi nella importante scelta degli occhiali giusti, aggiungendo alla competenza ed esperienza anche il supporto tecnologico di Yuniku, il primo brand per occhiali da vista su misura al mondo, stampati in 3 D.

Sabato 8 dicembre a partire dalle ore 19,00 Ottica Milù è lieta di invitare tutti alla festa di inaugurazione della sua nuova sede in Piazza Ciaia, 4. Oltre a condividere la gioia di questo nuovo inizio, durante la serata inaugurale, gli ospiti potranno usufruire di una specialissima promozione: sconto del 50% su tutte le collezioni.

Nella nuova cornice, ci dicono Michelangelo e Luciano, porteremo tutta la professionalità e la cortesia che ci caratterizza da sempre, arricchite dall'entusiasmo della novità.

Ma le sorprese non finiscono qui. Dal giorno dell'inaugurazione e fino al 7 gennaio Ottica Milù attiverà una super promozione per festeggiare il passaggio alla nuova sede: sconto del 50% sulle montature di occhiali da vista e da sole graduati.

E se questi motivi non fossero sufficienti per venire a trovarci...fatevi stuzzicare dalla curiosità. Siamo certi che sapremo entusiasmarvi.


Lascia il tuo commento
commenti