Attualità

I bimbi e il Natale: le vacanze da Top Dance Academy

Top Dance Academy
Top Dance Academy
Il Natale è dei bambini. Non c'è periodo dell'anno che sia più amato dai piccoli. Il programma di Top Dance Academy per trascorrere le vacanze di Natale in allegria.
scrivi un commento 43

Attenti, curiosi, vivaci, i bambini aspettano con trepidazione più di chiunque altro questo periodo dell’anno. Le luci colorate e gli alberi addobbati fanno brillare i loro occhi di quella felicità sincera che scalda anche il cuore più arido. Ma i lunghi giorni delle vacanze vanno anche colorati di emozioni e gioia.

Top Dance Academy ha voluto dedicare proprio ai più piccoli un ricco programma di attività che consenta loro di trascorrere le vacanze natalizie in allegria, giocando, imparando e sviluppando le proprie passioni e inclinazioni in un clima di condivisione e gioia.
Con il progetto Crescere attraverso il movimento, speciale Holidays, per il periodo del 22,24,27,28,29,31 dicembre 2018 e 2,3,4,5 gennaio 2019, dalle ore 8,30 alle ore 13,00, i bambini dai 3 ai 12 anni potranno trascorrere presso Top Dance Academy le loro allegre mattinate di vacanza in compagnia delle mascotte natalizie, dedicandosi a tutta una serie di attività.

La mattina comincerà alla grande con la pratica del risveglio muscolare per proseguire, sotto lo sguardo attento e premuroso dei ragazzi dello staff di Top Dance Academy, con stretching, danza, percorsi ad ostacoli e poi ancora attività ludiche, disegno, pittura e tanto tanto altro ancora.
Special days il 24 dicembre e il 5 gennaio: Babbo Natale e la Befana allieteranno i piccoli ospiti consegnando personalmente regali e dolcetti a tutti i bimbi presenti.

Attivo per tutto il periodo anche il servizio navetta.

Top Dance Academy, perché questo Natale sia ancora più indimenticabile…

Per info e prenotazioni Francesco: 338.8395865 Loredana: 388.1673104 Via dell’Industria, 62 (FASANO)… Inoltre per seguire tutte le attività di Top Dance Academy visitate la nostra pagina facebook e Instagram: Top Dance Academy

E per chi fosse a corto di idee regalo, Top Dance Academy offre il pacchetto giusto per tutti!!!

martedì 4 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti