Attualità

Santè Benessere e scegli tu come farti coccolare

Santè Benessere
Santè Benessere
Il ricordo delle giornate in spiaggia, della sabbia sotto i piedi, degli aperitivi al tramonto è così vicino da sembrare ieri. Ma il ritorno alla routine è una triste realtà. Come combattere la tristezza d'autunno? Coccolandosi!!!
scrivi un commento 34

E’ vero, non si può certo dire che non sia duro tornare alla normalità dopo la bella stagione. Ma per fortuna a tutto c’è rimedio e, ora più che mai, dedicarsi qualche parentesi di relax e puro benessere diventa un bisogno oltreché un piacere. Un modo per ricaricarsi mentalmente e fisicamente, per essere pronti ad affrontare con energia il cammino verso i mesi più freddi.

Noi di Sante’, professionisti dello star bene 365 giorni all’ anno, dedichiamo la massima attenzione ai bisogni dei nostri ospiti, cercando di rendere l’esperienza di benessere di ciascuno quanto più possibile personale e vicina ai propri gusti. Perché ognuno di noi è unico e unica deve essere la sensazione che ci portiamo a casa dalla nostra esperienza.

Quale miglior suggerimento dunque che farsi il regalo di un percorso relax per lenire la malinconia autunnale ?

La nostra Spa, piccola gemma dal raffinato design e dall’avanzata tecnologia, è incastonata in un panorama incantevole, che già alla vista scalda il cuore, tra ulivi secolari e macchia mediterranea. Qui potrete concedervi una sana parentesi rigenerante immergendovi nel nostro percorso benessere.

Interamente dedicato all’area umida, il percorso relax comprende un’ampia sauna finlandese, un bagno turco con vapore aromatico, un percorso water paradise di 4 docce emozionali con diversi getti d’acqua aromatizzati, lame cervicali, vasca idromassaggio con cromoterapia, area relax con lettini e angolo tisaneria.

Dulcis in fundo, per completare in modo unico questo momento di cura di se, i nostri ospiti avranno a disposizione un ampio menù da cui attingere per potersi concedere il proprio massaggio, grazie alla scelta oltre che della tecnica preferita, anche degli olii essenziali, o miscela di olii, che, seguendo le preferenze del cliente e con i suggerimenti tecnici e professionali in materia, le nostre collaboratrici sapranno confezionare su misura.

Dal massaggio plantare, rilassante e defatigante peri piedi, la parte più importante del nostro corpo, al massaggio antistress, dall’Apulia relax al sea massage…non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Che vogliate dedicarvi questa coccola in piena solitudine, in coppia o magari con amici (organizziamo feste ed eventi con prosecco e frutta), noi di Santè Benessere siamo pronti a soddisfare ogni vostra esigenza.

Perché star bene fa bene a se stessi e ci rende migliori con gli altri!

Vi aspettiamo in Via dello ZooSafari, Fasano. Per info e prenotazioni 366 3259322.

Seguite la nostra pagina facebook per essere sempre aggiornati su novità ed offerte.

mercoledì 3 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti