Attualità

Tanti percorsi di felicità e benessere: scegli una strada al Centro Olistico L’Officina dell’Essere

Luana Giannoccaro e Filippo Cattabiani
Luana Giannoccaro e Filippo Cattabiani
E' necessario allenarsi alla felicità, perché se non riesci a sorridere, se sei spesso cupo e guardi con invidia le vite degli altri, anche quelle finte e vacue immagini di felicità illusoria sui social, è ora di intervenire
scrivi un commento 161

C’è chi dice che la felicità sia ovunque, chi la trova nell’amore, chi nelle soddisfazioni del lavoro, chi la ruba viaggiando intorno al mondo e chi è convinto che la felicità sia nella testa. La felicità è davvero una questione di testa?

Non importa in cosa si crede, è però necessario allenarsi alla felicità, perché se non riesci a sorridere, se sei spesso cupo e guardi con invidia le vite degli altri, anche quelle finte e vacue immagini di felicità illusoria sui social, se ti senti debilitato è il momento di intervenire per allenarti alla felicità e al benessere.

Se stai bene con te (e dentro te) riesci a vivere in armonia anche nel mondo, a costruire relazioni sane, a vincere la negatività perché, appunto, sei allenata. Occorre costruirsi una corazza di felicità o, se ti piace di più la metafora, creare degli anticorpi per non lasciarsi inquinare dai virus dell’invidia, del malessere, della tristezza, dell’abulia, della noia.

Come ci si allena alla felicità?

Le strade per essere felici e coltivare il benessere sono tantissime e qui, nella nostra Officina dell’Essere, ogni persona viene accompagnata nel percorso che più si avvicina ai suoi bisogni e alla sua personalità.

Rituali di bellezza per donne sempre di fretta

Se sei una persona dinamica e ti senti sempre sotto stress, se pensi di non avere mai tempo per fare le cose che ami e tempo da dedicare a te, ritagliati almeno una volta al mese del tempo per un rituale di bellezza e benessere. Sotto la professionalità di Luana Giannoccaro, con le sue mani che annientano con dolcezza ogni tuo pensiero negativo e ogni accumulo di stress, e sotto la guida di oli essenziali che ti purificano dall’interno per ritrovare poi anche all’esterno una pelle più tonica e rimpolpata, ti ritroverai in un baleno più giovane, bella e serena. Ogni rituale di bellezza del Centro Olistico L’Officina dell’Essere è una pillola di benessere, rigenerante ed efficace nel breve e lungo periodo. Chiedi informazioni sui vari rituali e scegli quello che fa per te.

Counseling e mental coaching per superare situazioni difficili

Se ti assale qualche spiacevole situazione o non riesci a fare le cose per bene, la decisione più coraggiosa che puoi prendere è ritrovare la tua forza interiore. Come fanno gli sportivi sotto pressione, come viene spesso fatto nelle grandi aziende, il mental coaching è un supporto per sentirsi più forti e aiutarsi a fare meglio le cose. Il counseling, invece, si occupa e preoccupa di risvegliare le tue potenzialità. Filippo Cattabiani è professional counselor e mental coach certificato. Scopri se questi sono i percorsi più adatti a te con una consulenza gratuita nel nostro Centro.

Pilates emozionale per chi vuole stare bene dentro e fuori

Se cerchi un percorso completo e una disciplina che ti accompagni nella vita quotidiana, se vuoi stare bene in corpo, mente e spirito, scegli il pilates! Fare parte di un gruppo che ha come unico obiettivo il benessere è il primo passo per circondarti di positività. Imparerai che il benessere parte da una buona respirazione e da una postura corretta, che non importa quello che sai fare, quanto riesci a piegarti, ma che tu stia bene. Raccoglierai benessere psicofisico, ti sentirai felice e in buona salute, migliorerai la circolazione, la linea e la qualità della tua vita. Il pilates è una disciplina di cui non potrai più fare a meno una volta provata.

Le attività non finiscono qui: cinque riti tibetani, sedute di crescita personale, di supporto alla gravidanza e tanto altro che imparerai a scoprire frequentando il centro.

L’idea di chiamare Centro Olistico “L’Officina dell’Essere” nasce dalla volontà di costruire un luogo in cui modellare la propria persona, dandoti gli strumenti e la guida necessari per stare bene dentro e fuori.

Saremo lieti di dedicarti il nostro tempo per conoscerci, scoprire la sede, le nostre attività, i tuoi bisogni e le tue aspettative. Non ci sono pacchetti o iscrizioni alle attività: la scelta di stare bene con l’Officina dell’Essere è una scelta quotidiana.

Ti aspettiamo su Facebook e in via Gronchi, 16, a Fasano e ricorda che il momento per cominciare a stare bene è adesso; l’ora migliore per essere felici è questa.

martedì 25 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti