Attualità

Con Albasana il tuo sistema di riposo è costruito intorno a te

Albasana
A letto con quello giusto
Non è facile trovare il giusto compagno del nostro riposo. Eppure senza quella affinità, le notti rischiano di diventare un incubo. Albasana mette a disposizione la sua consulenza per trovare il sistema di riposo più adatto a te.
scrivi un commento 26

“ Ci sono due cose importanti al mondo: un buon letto e un buon paio di scarpe, perché quando non sei nell’uno se nell’altro”.

E’ dimostrato che l’utilizzo di un buon sistema di riposo, ha effetti benefici sull’organismo: un buon sonno ristoratore fa recuperare le energie perse, rinforza la memoria, il sistema immunitario e ha un effetto benefico anche sull’umore.

Certo la scelta di un buon sistema di risposo non è cosa semplice e richiede molta competenza e preparazione in materia. Ognuno di noi è differente e con differenti e peculiari esigenze.

Albasana, forte di una esperienza professionale ventennale e da sempre impegnatanella promozione della cultura del buon riposo attraverso la vendita di materassi, reti a doghe, guanciali e poltrone, mette a disposizione un servizio gratuito di consulenza. Grazie alla guida di un esperto e ad un test di analisi e valutazione, la scelta del sistemadi riposo più adatto a te diventerà semplice e sicura.

L’importanza della personalizzazione

La scelta del sistema di riposo più adatto a te dovrà tener conto di una serie di parametri: occorrerà fare una analisi delpeso e della postura che normalmente si assume nella fase di riposo. Inoltre verificare la presenza di eventuali problematiche: discopatie, atteggiamenti scoliotici o cifotici.

La gamma di prodotti di cui disponiamo consentirà, verificate questa variabili, di trovare il materasso più adatto alle esigenze di ognuno. Più o meno sostenuto o più o meno avvolgente. E in generale, il sistema di riposo fatto per te!

Una volta trovato quello giusto, andare a letto diventerà un piacere e il buon riposo ti farà ritrovare l’energia e la positività di cominciare la giornata con una marcia in più.

Affidarsi ad Albasana non vuol dire semplicemente acquistare un prodotto di qualità, ma avere la certezza che sia quello giusto per te!

Vieni a trovarci in via Tinella 119, il nostro esperto ti aspetta per farti fare la scelta giusta.

mercoledì 19 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti